Buon giorno.Sulla Levo HT 18 di mia moglie sono montati questi freni.Siccome in casa ho 2 dischi sram centerline da 200,volevo sapere se fosse una buona idea poterli montare.Attualmente monta i dischi 180 originali solo resina.
Questi.Sarebbe utile sapere che dischi hai adesso o magari mettere foto. Se sono centerlock o 6 fori se pista normale o larga...Io ho le stesse pinze, dischi a pista larga (centerlock) e i dischi Sram non credo proprio siano adatti
Buon pomeriggioBuon giorno.Sulla Levo HT 18 di mia moglie sono montati questi freni.Siccome in casa ho 2 dischi sram centerline da 200,volevo sapere se fosse una buona idea poterli montare.Attualmente monta i dischi 180 originali solo resina.
Allora l'unica cosa per avere più potenza e resistenza devo cambiare impianto.Tieni presente che mia moglie, quando trova dei tratti ripidi in discesa ha sempre paura di prendere velocità,per cui sempre freni tirati.Buon pomeriggio
per me non è una buona idea
ma non per gli Sram Centerline da 200 mm.
ma proprio per per la pinza stessa BR-M315
che oltre ad essere per sole pastiglie in resina B01S
ha la limitazione dei dischi nella misura 160-180 mm. max
Si lo so è quello che cerco di farle capire, però la paura la frena ,.Quale impianto mi consigli?Purtroppo è così, il BR-M315 è un impianto molto basico
cmq per me, su una e-Mtb meglio pinze a quattro pistoncini
p.s. un grande e netto miglioramento sarebbe
convincere la moglie ad abituarsi alla frenata ad "impulsi"![]()