Freni magura

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.323
113
51
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
Non era una critica, ma sottolineavo la necessità di ricorrere a soluzioni collaudate, quando disponibili.

Nemmeno io l'avevo intesa come critica, e ti ringrazio per averlo voluto ulteriormente precisare
Anche il mio intervento voleva essere "asciutto" e per nulla stizzito o risentito ;)
Maledetto monitor: rende tutto così asettico; una bella pedalata e un birra al rifugio renderebbe la conversazione assai più efficace e ricca :)

@ebyellow#fortysix

Ebiker ex novello
9 Luglio 2019
41
4
8
Venturina
Visita Sito
Bici
Focus Jam2
Allora ho provato l'adattatore che ho alla pinza posteriore (adattatore shimano) che e' meno largo e funziona correttamente...quindi il problema e' quel tipo di adattatore.Prendo quello shimano che e' piu stretto e appena arriva rimonto il tutto e riprovo.
Grazie.

Giovilo

Ebiker pedalantibus
5 Novembre 2019
111
7
18
Avellino
Visita Sito
Bici
Trek procaliber 9.7
buonasera a tutti mi aggiungo a questa discussione per un problema che mi affligge con magura mt7, in pratica la pinza è tutta spostata da un lato verso sinistra guardando la bici da dietro e passa a filo con il disco veramente ci sta uno spazio tra il disco e il bordo inferiore della pinza di un foglio di carta, guardando dentro i pistoni lato destro sono tutti fuori e lato sinistro sono dentro, ho provato a centrare la pinza ma puntualmente questa è l unica posizione dove le pasticche nn strisciano sul disco...come è possibile?