Allegati
Ultima modifica:
Fighissimo
Utile come un telescopico senza sellino!
È un XLCSbaglio o il disco in questione e'una cinesata da 20eur?perché se fosse non basta neanche l iperventilazione
Sbaglio o il disco in questione e'una cinesata da 20eur?perché se fosse non basta neanche l iperventilazione
Quei dischi XLC invero non erano poi così male...È un XLC
Difatti non ne ero sicuro .il risultato comunque non cambia............Quei dischi XLC invero non erano poi così male...
Avevano i nottolini un pó sporgenti e non fittavano con tutte le pinze...
Poi si con fattezze identiche li ho visti più volte anche su Store China...
Uso le versioni cinesi di aliexpress su quasi tutte le bici (rockbros, bucklocs, snail, o altri vari marchi con cui sono commercializzati) e per il prezzo che hanno li trovo ottimi, buon mordente, buona durata e non si deformano col calore ,cosa che mi è successa già un paio di volte con dischi di Marche più famose.Quei dischi XLC invero non erano poi così male...
Avevano i nottolini un pó sporgenti e non fittavano con tutte le pinze...
Poi si con fattezze identiche li ho visti più volte anche su Store China...
Si mi capita di vederli spesso quando sono "a cazzeggio" nei vari E-ShopUso le versioni cinesi di aliexpress su quasi tutte le bici (rockbros, bucklocs, snail, o altri vari marchi con cui sono commercializzati)
Infatti io in passato ne ho usati più di una coppia...e per il prezzo che hanno li trovo ottimi, buon mordente, buona durata e non si deformano col calore ,cosa che mi è successa già un paio di volte con dischi di Marche più famose.
Ticchettavano anche quando ti fermavi e si "raffreddavano" ma a me piaceva molto quel rumoreI problemi sono un leggero gioco a fine vita,
Mai pesati... Ma ad occhio di materiale "ne avevano"...un peso leggermente superiore
Ora è passato tanto tempo... e non ricordo con che pinza... ma ricordo che i nottolini di accoppiamento sporgessero in maniera pronunciata sul lato che rimaneva a vista...e problemi di ingombro su alcune pinze
Veramente il primo posto per i POST INUTILI spetta a quello che dice che il sensore IMU Bosh è irreale, il Mullet non ha senso e i flip per cambiare la geometria del telaio sono solo una perdita di tempo ...e niente.
non riesci a fare un post che abbia una qualche utilità....
e chi è?Veramente il primo posto per i POST INUTILI spetta a quello che dice che il sensore IMU Bosh è irreale, il Mullet non ha senso e i flip per cambiare la geometria del telaio sono solo una perdita di tempo ...![]()
![]()
![]()
![]()