Freni a 4 pistoncini

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.485
2.876
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
C'è chi consiglia rcz bike shop....trovato un freno che mi interessa, spediscono in Lussemburgo Andorra e Svizzera......:confused:che faccio...mi trasferisco???
Mi pare un sito assurdo.

scossa75

Ebiker espertibus
23 Febbraio 2019
520
233
43
49
Ravenna
Visita Sito
Bici
Specialized Stumpjumper, Canyon gran Canyon 9.0 carbon
C'è chi consiglia rcz bike shop....trovato un freno che mi interessa, spediscono in Lussemburgo Andorra e Svizzera......:confused:che faccio...mi trasferisco???
Mi pare un sito assurdo.
Un mio vicino di casa ha comprato i formula li, a parte che ci sono voluti 1 mese perché arrivassero e non so in che modalità visto che non sono arrivati con la loro scatola originale dove all'interno c'è il tutto per accorciare il tubo e rifarò il collegamento, ma subito dopo gli hanno clonato la carta di credito e per sua fortuna non sono riusciti a rubare nulla perché ha la doppia conferma prima del pagamento, per quanto riguarda i freni io avevo i magira mt7 con cui non mi sono trovato da dio e sono passato ai formula cura 4 per me un altro mondo, instancabili e non mollanoai

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.604
2.078
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Scrivo qui per non aprire l'ennesima discussione. Per non mettere mano inutilmente alla bici vorrei revisionare le pinze dei miei vecchi Shimano ZEE, vorrei aprirle e dare una pelitasapete, sapete se c'è un kit originale? Ho trovato solo roba cinese compatibile. Grazie

23 Gennaio 2020
1.610
1.175
113
Oberwinti & Schio
Visita Sito
Bici
Cannondale
Scrivo qui per non aprire l'ennesima discussione. Per non mettere mano inutilmente alla bici vorrei revisionare le pinze dei miei vecchi Shimano ZEE, vorrei aprirle e dare una pelitasapete, sapete se c'è un kit originale? Ho trovato solo roba cinese compatibile. Grazie
Non c'è nessun kit originale

da quello che sono al corrente, ci sono solo i compatibili Made in China
se decidi di prendere questi, vai sui kit in ceramica
in quanto le serie con pistoncini metallo/plastica non sono granchè

p.s.
se gli Zee sono "vecchi" controlla i diametri dei pistoncini
che potrebbero non corrispondere a quelli attualmente in vendita

• Love
Reactions: cowboykite80

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.604
2.078
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Non c'è nessun kit originale

da quello che sono al corrente, ci sono solo i compatibili Made in China
se decidi di prendere questi, vai sui kit in ceramica
in quanto le serie con pistoncini metallo/plastica non sono granchè

p.s.
se gli Zee sono "vecchi" controlla i diametri dei pistoncini
che potrebbero non corrispondere a quelli attualmente in vendita
Più che i pistoncini a me interessano le tenute, vale comunque il discorso diametro.