la differenza di prezzo a seconda del colore la trovo assolutamente ridicola...
fecero così anche con i DHR poi i prezzi si sono livellati, la gente vuole il bling bling e fanno bene a spillare soldila differenza di prezzo a seconda del colore la trovo assolutamente ridicola...
se li possono tenere
la differenza di prezzo a seconda del colore la trovo assolutamente ridicola...
se li possono tenere
Cazzo freni astronautici e poi giri con gli spugnotti anni '80Montati i freni Intend Trinity, prima o poi spero di riuscire a provarli, adesso sono fermo per uno strappo ad un quadricipite.
Provati un po’ in cortile per rodare le pastiglie, mi sembrano fin troppo potenti, probabilmente mi capotterò a raffica!!![]()
Si, mi piacciono le Ritchey WCS, belle leggere e assorbono le vibrazioni!!Cazzo freni astronautici e poi giri con gli spugnotti anni '80![]()
![]()
non conoscevo questo prodotto.Montati i freni Intend Trinity, prima o poi spero di riuscire a provarli, adesso sono fermo per uno strappo ad un quadricipite.
Provati un po’ in cortile per rodare le pastiglie, mi sembrano fin troppo potenti, probabilmente mi capotterò a raffica!!![]()
Eh si, quelli che riescono a prenderli ne parlano molto bene, meglio di Trickstuff, soprattutto per la facilità di spurgo (confermata anche da mio meccanico, montati al volo con un solo tentativo) e per la maggior modulabilita, dicono solo un pelo meno potenti dei Maxima, ma io che vengo da MT7, come primo minimo contatto (appunto in cortile), mi sembrano anche troppo potenti. Per il resto fatti veramente molto bene.non conoscevo questo prodotto.
sembra tanta roba
Ma dove si trovano? Online?Eh si, quelli che riescono a prenderli ne parlano molto bene, meglio di Trickstuff, soprattutto per la facilità di spurgo (confermata anche da mio meccanico, montati al volo con un solo tentativo) e per la maggior modulabilita, dicono solo un pelo meno potenti dei Maxima, ma io che vengo da MT7, come primo minimo contatto (appunto in cortile), mi sembrano anche troppo potenti. Per il resto fatti veramente molto bene.
vedremo quando riuscirò a provarli. Ma ho già intenzione di mettere dietro le pastiglie più dure, per rendere la frenata meno cattiva.
Solo e soltanto in vendita sul loro sito ogni due mesi circa, a volte anche un po’ meno. E c’è un click dai per provare a comprarli. Io ci ho provato 5 volte prima di riuscirci, avevano fatto anche uno stock extra tutti neriMa dove si trovano? Online?
Frenano più dei Direttissima(poco più). Di al tuo meccanico che per fare lo spurgo dei trickstuff BISOGNA LEGGERE LE ISTRUZIONI. Nulla di difficile.Eh si, quelli che riescono a prenderli ne parlano molto bene, meglio di Trickstuff, soprattutto per la facilità di spurgo (confermata anche da mio meccanico, montati al volo con un solo tentativo) e per la maggior modulabilita, dicono solo un pelo meno potenti dei Maxima, ma io che vengo da MT7, come primo minimo contatto (appunto in cortile), mi sembrano anche troppo potenti. Per il resto fatti veramente molto bene.
vedremo quando riuscirò a provarli. Ma ho già intenzione di mettere dietro le pastiglie più dure, per rendere la frenata meno cattiva.