frankestainbike

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.513
2.237
113
58
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
ciao! Se si potesse creare la e mtb a proprio gusto attingendo da quelle in commercio, cosa prendereste e da quale? Ad esempio, io non rinuncerei al telaio e alla linea della Levo/kenevo, poi magari, motore, freni, sospensioni eccetera, lascio a voi la scelta!

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.606
5.171
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
ciao! Se si potesse creare la e mtb a proprio gusto attingendo da quelle in commercio, cosa prendereste e da quale? Ad esempio, io non rinuncerei al telaio e alla linea della Levo/kenevo, poi magari, motore, freni, sospensioni eccetera, lascio a voi la scelta!
Cià, per cazzeggiare facciamo un pò di fantasie ...

La vorrei con escursione da 160/160, ruote da 27.5, con la silenziosità del Brose, compattezza motore e display Shimano, comandi vocali a bestemmie e 3 batteria AAA della Duracell per un'autonomia di 1950 mt di dislivello. E soprattutto, un portaborraccia da litro e mezzo ...
icon_69.gif

• Like
Reactions: Bartbike and takuma

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.513
2.237
113
58
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Cià, per cazzeggiare facciamo un pò di fantasie ...

La vorrei con escursione da 160/160, ruote da 27.5, con la silenziosità del Brose, compattezza motore e display Shimano, comandi vocali a bestemmie e 3 batteria AAA della Duracell per un'autonomia di 1950 mt di dislivello. E soprattutto, un portaborraccia da litro e mezzo ...
icon_69.gif
Ma nella borraccia solo grappa?

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.899
1.762
113
61
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Nicolai eboxx G19 con doppia piastra fox 40, ammo ohlins, motore yamaha con la settabilità del bosch, freni hope v4 con dischi vented, cerchi mavic deemax bianchi con raggi e mozzi arancio...colore bianca nera e arancione, pneumatici Kenda nevegal da 27,5 x 2.70, 3 batterie intercambiabili e 20 kg di peso complessivo..........ah, niente borraccia...zaino idrico con 3 lt di Passerina.....( e qui....) :joy:

• Like
Reactions: Bartbike

Classifica giornaliera dislivello