[FOX DHX2 2021] Ricambio leva blocco

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.899
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
A quanto vedo, Fox non vende la singola levetta del piggy come fa con quella della compressione.
Esiste a catalogo il kit completo 815-02-184 (cerca con questo codice), che costa sui 90 euro...

815-02-184-KIT.jpg

A vederlo, l'attacco sul perno è semplicemente rotondo (ø 5mm) con un grano per fermare la leva: credo te la possa costruire facilmente.

IMG_4129.jpg

• Like
Reactions: Testacubica

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.184
12.538
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Salve,

sapreste consigliarmi un sito e/o negozio dove poter reperire il ricambio in oggetto?
Mi riferisco, per precisione, al componente cerchiato in rosso nell'immagine seguente:
Vedi l'allegato 43744

Ho cercato su Ridewill, ProbikeShop, LordGun, ecc ma niente da fare

Grazie
Chemminchia è successo stavolta?come x le forcelle? :joy: :joy: :joy: sei peggio di me ziocaro.Brakkyo_Oo_Oo_Oo_O

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.323
113
51
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
Chemminchia è successo stavolta?come x le forcelle? :joy: :joy: :joy: sei peggio di me ziocaro.Brakkyo_Oo_Oo_Oo_O
Ehehehehe, + che l'ammo mi è arrivato così
Ero convinto che arrivasse completo anche del sistema di blocco (almeno così immaginavo a giudicare dalle foto di Ridewill, dove ho acquistato), invece è arrivato NUDO :D

@GIUIO10
Sei un grande !! Grazie 1000!

Giocody

Ebiker grandissimus
20 Ottobre 2016
1.297
1.263
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Ehehehehe, + che l'ammo mi è arrivato così
Ero convinto che arrivasse completo anche del sistema di blocco (almeno così immaginavo a giudicare dalle foto di Ridewill, dove ho acquistato), invece è arrivato NUDO :D

@GIUIO10
Sei un grande !! Grazie 1000!
Scusa, se ho capito bene ti hanno venduto un ammortizzatore senza la leva del blocco (semplificato)?

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.323
113
51
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
Potrebbe benissimo essere come dite voi: magari l'ammo (che è votato alla discesa, in effetti) è fornito di serie SENZA il bloccaggio, che è una sorta di kit addizionale
A dirla tutta, in effetti non è che ho pedalato poi così male anche senza bloccaggio (in tal senso, il sistema Zero di Mondraker è davvero ottimo in quanto ad antisquat), e anzi il comfort era ovviamente superiore (e il mio bacino fratturato ringrazia o_O) però boh... un po' mi secca il pensiero di "sperperare" qualche watt per l'affondamento dell'ammo :D

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.323
113
51
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
AGGIORNAMENTO

Ridewill ha risposto al mio ticket.
Mi chiedono una foto dell'ammo (facile), della scatola dell'ammo (ok, ce l'ho), e la bolla di consegna.
Ecco, quest'ultimo punto mi mette un po' in difficoltà o_O
Ok, non è che pretendessi la restituzione dei soldi o una sostituzione con un ammo perfetto, ma chiedevo solo il codice del kit per provvedere all'upgrade. Ma in questo c'ha pensato il buon @GIUIO10
Spero che lo forniscano direttamente; eventualmente, voi sapete chi lo fornisce?
Grazie

Alla prossima puntata della Telenovela "Ergal & Fox" :heart:

:laughing:

• Haha
Reactions: Giocody