GrazieSpendere di più per una fox con cartuccia Grip2 è un conto, spendere di più per una performance, anche no!
Quindi è la stessa cartuccia della performance
GrazieSpendere di più per una fox con cartuccia Grip2 è un conto, spendere di più per una performance, anche no!
si ma la Performance pesa leggermente meno, ha materiali più pregiati e più click, comunque che io sappia viene montata solo OEM e non after market, a meno di non trovarne una smontata da una biciGrazie
Quindi è la stessa cartuccia della performance
Infattisi ma la Performance pesa leggermente meno, ha materiali più pregiati e più click, comunque che io sappia viene montata solo OEM e non after market, a meno di non trovarne una smontata da una bici
si ma la Performance pesa leggermente meno, ha materiali più pregiati e più click, comunque che io sappia viene montata solo OEM e non after market, a meno di non trovarne una smontata da una bici
Quella linkata è la performance elite, solo la Rhythm è montata solo OEMEsiste anche After market![]()
38 A FLOAT 29" Performance Elite 170 Grip 2 Tapered Boost
Elevata rigidità, innovativo e leggero: il nuovo 38 A Float 29" Performance Elite 170 Grip2 Tapered Boost di Fox Tutte le caratteristiche rivoluzionarie del nuovo 36 racchiuse in un telaio super resistente, appositamente...www.bike-discount.de
questa e' quella col grip2, e' sostanzialmente una factory senza il kashima dorato.Esiste anche After market![]()
38 A FLOAT 29" Performance Elite 170 Grip 2 Tapered Boost
Elevata rigidità, innovativo e leggero: il nuovo 38 A Float 29" Performance Elite 170 Grip2 Tapered Boost di Fox Tutte le caratteristiche rivoluzionarie del nuovo 36 racchiuse in un telaio super resistente, appositamente...www.bike-discount.de
Si questa è superiore alla performance, è l’elite.questa e' quella col grip2, e' sostanzialmente una factory senza il kashima dorato.
Se ci dici che bici hai, si fa prima....perchè a naso la bici che dici che costava 2k in più non ha la Performance, ma la Performance Elite, quindi con cartuccia uguale alla Factory....Si questa è superiore alla performance, è l’elite.
per cui se ho capito bene la mia rhythm 38 porta la cartuccia uguale a quella della semplice performance?
Focus sam 2 6.8…..Se ci dici che bici hai, si fa prima....perchè a naso la bici che dici che costava 2k in più non ha la Performance, ma la Performance Elite, quindi con cartuccia uguale alla Factory....
C'è di peggio per carità.....però si, è una forca con un'idraulica e regolazioni abbastanza scarsine......Focus sam 2.8…..
Certo che la 6.9 porta la Factory
il mio quesito era capire se la cartuccia della rhythm, tutto li
Capire se la rhythm è scarsa
Per capire se è "scarsa" va provata. Anche l'aprilia rs660 è scarsa ma c'è chi ha girato in 1'45" al Mugello.Focus sam 2.8…..
Certo che la 6.9 porta la Factory
il mio quesito era capire se la cartuccia della rhythm, tutto li
Non sono del tuo stesso parere... Un'idraulica che lavora bene può dare grossi vantaggi a un neofita (sempre ammesso che la setti sufficientemente bene), vantaggi di cui non si rende nemmeno conto durante il riding ma che valgono tanto.Per capire se è "scarsa" va provata. Anche l'aprilia rs660 è scarsa ma c'è chi ha girato in 1'45" al Mugello.
Le Rythm hanno un un'idraulica sicuramente più semplice ma non è detto che tu riesca a portarla al limite.
fosse stata una rockshox 35 silver ti avrei detto senza pensarci che era scarsa.il mio quesito era capire se la cartuccia della rhythm, tutto li
e' principalmente un problema di soldi. Per comprare la forcella di fascia alta, e poi per mantenerla nel tempo (idrauliche raffinate richiedono manutenzioni ad intervalli piu' precisi, mentre quelle rozze la senti meno la differenza se le trascuri). Non per ultimo una grip2 e' sicuramente piu' complicata da tarare della fitgrip della rhythm o performance base.Non sono del tuo stesso parere... Un'idraulica che lavora bene può dare grossi vantaggi a un neofita (sempre ammesso che la setti sufficientemente bene), vantaggi di cui non si rende nemmeno conto durante il riding ma che valgono tanto.
Poi è normale che un pro ti scende la black snake con una judy e gli MT200, ma non vuol dire che con un equipaggiamento simile tu possa ispirare a tanto perchè effettivamente "quel componente può farlo"
Sì ma almeno è tarabile, le cartucce basiche spesso sono coperte corte e per farsele andar bene bisogna non aver provato di meglio.e' principalmente un problema di soldi. Per comprare la forcella di fascia alta, e poi per mantenerla nel tempo (idrauliche raffinate richiedono manutenzioni ad intervalli piu' precisi, mentre quelle rozze la senti meno la differenza se le trascuri). Non per ultimo una grip2 e' sicuramente piu' complicata da tarare della fitgrip della rhythm o performance base.
Vero, sono d'accordo con te ma la condizione di cui sopra è fondamentale.(sempre ammesso che la setti sufficientemente bene)
FantasticoPer capire se è "scarsa" va provata. Anche l'aprilia rs660 è scarsa ma c'è chi ha girato in 1'45" al Mugello.
Le Rythm hanno un un'idraulica sicuramente più semplice ma non è detto che tu riesca a portarla al limite.
Mettici un 11/12 sec sopraPer capire se è "scarsa" va provata. Anche l'aprilia rs660 è scarsa ma c'è chi ha girato in 1'45" al Mugello.
Scusate era a MISANOMettici un 11/12 sec sopra
Sennò sembra una fake…![]()