Qualcuno l’ha trovata su internet?!
Grazie milleDal 2013 il negozio online dedicato al ciclismo | Entra su Ridewill.it
Vendita on line delle migliori marche sul mercato di accessori e ricambi per ciclismowww.ridewill.it
Ci sono i "fast out" appositamente per togliere le viti con le teste spaccateCiao ragazzi, mi aggiungo alla lista dei minchioni.
fox 36 factory 2021 e valvola spezzata quando ho provato a toglierla (ovviamente per montare lo stesso parafango) La prima si è svitata tranquillamente, l’altra era leggermente dura e si è spezzata.
La valvola di ricambio l’ho già ordinata ma il problema ora è che è rimasta dentro
Avete qualche idea per svitare il pezzo senza fare ulteriori danni?
Credo che dopo cinque anni sia riuscito...Ci sono i "fast out" appositamente per togliere le viti con le teste spaccate
Il pedale destro è destro e in quanto destro si svita in senso antiorario.Io ho provato a smontare il pedale sinistro...
come normalmente si svita una vitecioè girando a sinistra.
Dato che non si svitava..(,te pare,????) ho preso a martellate la chiave da 15....il pedale è ancora là.... fortunatamente era la MTB che usavo come muletto.
Un giorno proverò a smontare dalla parte giusta ma non so se verrà via![]()
Mi piace questa tua dissertazione ma non ci ho capito un caxxo.....sicuro è la definizione: si svita sempre nella direzione della ruota posteriore e si avvita sempre nella direzione della ruota anterioreIl pedale destro è destro e in quanto destro si svita in senso antiorario.
Il pedale sinistro è sinistro e in quanto sinistro si svita in senso orario.
Così però può trarre in inganno, dipende se la chiave è sopra o sotto il pedale.Mi piace questa tua dissertazione ma non ci ho capito un caxxo.....sicuro è la definizione: si svita sempre nella direzione della ruota posteriore e si avvita sempre nella direzione della ruota anteriore
![]()
E aggiungiamoci che ad usare la brugola sull'innesto esagonale dell'albero del pedale (invece della chiave inglese tra pedale e pedivella, se c'è l'inserto) aggiunge un ulteriore grado di incertezzaIl pedale destro è destro e in quanto destro si svita in senso antiorario.
Il pedale sinistro è sinistro e in quanto sinistro si svita in senso orario.