Gatto02
Ebiker celestialis
Vicma, dicci ti sei convertito alla nuova modalità, facci sapere come va.
Ti ha convinto la modalità E-MTB?
Bella compagnia e bellissimo giro che non conoscevo. Grazie ancoraProva MOUSTACHE RACE 9 con modalita Emtb....
Salita difficoltà media... Vedi l'allegato 5031 Vedi l'allegato 5032
Salita difficoltà medio-alta.. Vedi l'allegato 5033 Vedi l'allegato 5034 Vedi l'allegato 5035 Vedi l'allegato 5036
Filmato del bel giro fatto in compagnia di vicma56 e del figlio. Montato velocemente [emoji4]
Bello Guma57...certo che fai filmati non si capisce la difficoltà dei percorsi...mi sembra tutta pianura...ma come hai potuto
constatare non era cosi...Grazie
È vero, purtroppo nei video in generale non si percepiscono ne le pendenza ne la velocità, chi usa actioncam lo sa beneBello Guma57...certo che fai filmati non si capisce la difficoltà dei percorsi...mi sembra tutta pianura...ma come hai potuto
constatare non era cosi...Grazie
Con le cam montate su casco o bici non si riuscirà mai a far capire la difficoltà...perché è vincolata al mezzo...se scendi in discesa ripida anche la telecamera si inclina in base alla pendenza quindi quando guardi il video ti sembra di essere in piano. L'unico modo e quello di riprendere da esterno...riprendere la discesa e chi scendeProssimo filmato lo faremo cosi
E con il drone [emoji4].
In più ho trasferito il video su youtube dal telefono, perdendo molti dettagli
.Filmato del bel giro fatto in compagnia di vicma56 e del figlio. Montato velocemente [emoji4]
Piemonte, sopra il lago d'Orta. Pur bazzicano in zona fin da piccolo, non conoscevo questo percorso e di questo ringrazio @vicma56 [emoji6].
Azzzzzzzz gran bel posto e complimenti per il "passo"!!!
Che zona è????
Complimenti vai giù forte!Ecco un altro video , sentieri meno tecnici e più veloci , cambiato bici , contento vicma?
Complimenti vai giù forte!
Mi piacerebbe!!Grazie Bart, non è molto impegnativo ma il giro è bello, se vieni dalle mie parti facciamo un giro insieme [emoji6]
Mi piacerebbe!!
Ma io faccio 80.000 km all anno, quindi.....Stiamo organizzando qualcosa , più avanti , forse tu sei un po' distante , ma chissà [emoji468]