Gatto02
Ebiker celestialis
Mi prenoto per i primi di Settembre .
Dai che facciamo un'uscita in compagnia
Allora per me vale ,presente.![]()
Vediamo di organizzare è un giro breve 2.30 h ca
Mi prenoto per i primi di Settembre .
Dai che facciamo un'uscita in compagnia
Allora per me vale ,presente.![]()
Questa è come cavalcare un purosangue , più la fai correre e più ti da sicurezza, certo la guida diventa faticosa perché la devi propri guidare di forza, invece la Nduro confrontandola è più maneggevole e in discesa ( giusta ) stanca meno . ( la premessa iniziale che dovevo fare è che non sono un gran pilota )
La usi saltuariamente quindi non la gestisci al meglio delle sue potenzialità...
Assolutamente si, anche se comincio a divertirmi, alla fine del filmato , ho tagliato il pezzo dove la ruota davanti ha sollevato un sasso che mi è finito sullo stinco dx, immagina quante ave Maria e Padre Nostro, ho preferito non renderlo pubblico, e il seguito l'ho fatto lentamente perché la gamba faceva un male boia
Capita anche a me ...uso le ginocchiere rigide...ma ogni tanto picchiano sassi sul telaio...in diversi punti mi é saltata via la vernice...
Io ho diverse discese gippabili che alterno ogni tanto...e quando le facevo con la RX scendevo nei punti veloci sui 53 km/ora non sono mai riuscito ad andare piu veloce perché non sentivo e non riuscivo a controllare la bici...con la Dh scendo a 58/60 con una stabilità incredibile...sento che puoi aumentare ancora...ma un mese fa mentre scendevo c'erano tre con l'enduro che salivano e ho rischiato di fare un frontale in una curva...ogni tanto salgono anche con i fuoristrata..trattori...quindi cerco di non esagerare anche se la bici ce la fa
Una definizione più trendy potrebbe essere 'double track' [emoji16]
Inviato utilizzando Tapatalk
Ah, perché Gippabili sarebbe italiano?Steu...ste definizioni in inglese mi sono sempre state sul c...o...siamo in italia e io preferisco chiamarle Gippabili.....poi quando andavo a scuola mi hanno fatto studiare Francese...
![]()
Uhmm, qualcosa non torna...Questa è come cavalcare un purosangue , più la fai correre e più ti da sicurezza, certo la guida diventa faticosa perché la devi propri guidare di forza, invece la Nduro confrontandola è più maneggevole e in discesa ( giusta ) stanca meno . ( la premessa iniziale che dovevo fare è che non sono un gran pilota )
Ah, perché Gippabili sarebbe italiano?
E chiamarle strade bianche o sterrate non pare meglio?
Di li non serve avere una Jeep o un 4x4 per passare.
Uhmm, qualcosa non torna...
Ti stanchi in discesa più con la Dh che con la Enduro? Sul percorso che hai postato, con 200cm di escursione e angoli aperti, ti porta giù da sola.
È una questione di assetto? La Dh è bassa di manubrio?
Uhmm, qualcosa non torna...
Ti stanchi in discesa più con la Dh che con la Enduro? Sul percorso che hai postato, con 200cm di escursione e angoli aperti, ti porta giù da sola.
È una questione di assetto? La Dh è bassa di manubrio?
Bel percorso!Allora vediamo se riesco a postare un breve video di un mio giro [emoji85] la qualità non è delle migliori ma questo è, non a disposizione nulla che mi dia più qualità [emoji85]
Bel percorso!
Qualche volta lo facciamo insieme!![]()
Infatti io la uso poco , e nelle curve strette gira meno , poi di conseguenza la velocità con la DH aumenta e io non essendo un ventenne mi stanco , però mi sto divertendo con tutte e due [emoji6]
p.s. Il manubrio e basso , ma anche quello della Nduro è molto basso e faccio un po' di fatica, infatti a quest'ultima volevo sostituirlo con uno con un rise di ca 40 mm , per ora continuo così e vedo come va