Bel video e bei posti, posso chiederti come fai a fare quelle riprese a 360° sopra il casco?Brùsacü... Val di Blenio...
Uso una cam a 360° (insta 360 onex)Bel video e bei posti, posso chiederti come fai a fare quelle riprese a 360° sopra il casco?
Dove sei di bello? Se non sbaglio sei trentino....
Sì sono sopra casa ho un paio di sentieri che solitamente non faccio però ora ne sto riscoprendo il fascinoDove sei di bello? Se non sbaglio sei trentino....
Sentiero Don Cesare val di sellaDove sei di bello? Se non sbaglio sei trentino....
Sì una parte è quello , più precisamente la parte finaleSentiero Don Cesare val di sella
Dal 1.07 minuti è il Don Cesare, il canalone non lo riconosco ma deve essere in zona Prae guardando le montagneSì una parte è quello , più precisamente la parte finale
No non è zona Prae , è un vecchio sentiero che scende dai Vanezzi , poi hanno costruito la strada e il sentiero è andato in disuso lo ho ritrovato parlando con la gente del posto (mio zio )Dal 1.07 minuti è il Don Cesare, il canalone non lo riconosco ma deve essere in zona Prae guardando le montagne
Ottimo, siamo lì come zona tra vanezzi e Prae sono ottimi viciniNo non è zona Prae , è un vecchio sentiero che scende dai Vanezzi , poi hanno costruito la strada e il sentiero è andato in disuso lo ho ritrovato parlando con la gente del posto (mio zio )
Ci sei salito sul massoIeri giornata paradisiaca in compagnia di @Alessandro Cappello e di @Dr. Ergal che ci ha fatto da guida in alcuni dei numerosi e magnifici trail nella zona di Terlago
Solo guardando giù fa impressione, ma una volta lasciato il freno è una figataCerto! E anche sceso![]()
Ieri giornata paradisiaca in compagnia di @Alessandro Cappello e di @Dr. Ergal che ci ha fatto da guida in alcuni dei numerosi e magnifici trail nella zona di Terlago
In realtà io l'ho registrato , ma lo smacco è che scendeva con una cross countryMeno male che nel video è stata tagliata la parte in cui quello sbarbatello (che ha UN TERZO dei nostri anni) ci ha UMILIATI scendendo a cannone
![]()