[FOTO/VIDEO] in AZIONE delle nostre E-Bike

squier79

Big Gino Chiede Cose!
25 Febbraio 2019
483
301
63
45
Taranto
Visita Sito
Bici
Orbea Rise SL H20 2025
Ganzo il video con la velocità e gli altri parametri!
Come hai fatto a realizzarlo? (Se si può chiedere :innocent:)
Ciao certo che lo puoi chiedere! Ho un Computerino gps (Xplova x5 evo) che ha una telecamera tipo action cam e registra anche i dati gps. Poi in editing puoi mettere i parametri che vuoi. Puoi anche farlo con qualsiasi action cam, usando un software tipo VirbEdit o Dashware (free entrambi) puoi associare al video una traccia gpx e quindi completarlo con inserti tipo mappa velocità ecc.

milco

Ebiker espertibus
23 Marzo 2018
604
131
43
varese
Visita Sito
Bici
mustache
Bellissima una sgambata in riva al mare, ci vorrebbe proprio invece delle sole rampe in salita o picchiate in discesa.
Scusa ma che strana sella, mi sembra molto essenziale, e' comoda e che marca e'
grazie

• Like
Reactions: squier79

squier79

Big Gino Chiede Cose!
25 Febbraio 2019
483
301
63
45
Taranto
Visita Sito
Bici
Orbea Rise SL H20 2025
Bellissima una sgambata in riva al mare, ci vorrebbe proprio invece delle sole rampe in salita o picchiate in discesa.
Scusa ma che strana sella, mi sembra molto essenziale, e' comoda e che marca e'
grazie

Grazie... La sella è essenziale è vero ma è comodissima e ammortizzata... È cinese se vuoi posto il link

baffobaffone

Ebiker velocibus
14 Dicembre 2017
311
127
43
70
Thiene
Visita Sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Genius eRide 910 2019
Metti il link grazie.
Mi daresti anche il link del mi sembra kit di soccorso messo al posto della borraccia.
E se non ti dispiace il tuo peso approssimativo quando sei completo di zaino,per sapere se la sella regge anche al mio peso super.

squier79

Big Gino Chiede Cose!
25 Febbraio 2019
483
301
63
45
Taranto
Visita Sito
Bici
Orbea Rise SL H20 2025
Metti il link grazie.
Mi daresti anche il link del mi sembra kit di soccorso messo al posto della borraccia.
certo, allora è un borsello non un kit soccorso, si fissa con le viti o con gli strap. Ti danno gli strap, se vuoi mettere le viti devi forarlo con un taglierino dove ci sono i segni. Resta stabilissimo perchè dentro c'è un'anima di plastica (preforata a distanza giusta del portaborraccia).
borsello

questa la sella:

sella ammortizzata

squier79

Big Gino Chiede Cose!
25 Febbraio 2019
483
301
63
45
Taranto
Visita Sito
Bici
Orbea Rise SL H20 2025
E se non ti dispiace il tuo peso approssimativo quando sei completo di zaino,per sapere se la sella regge anche al mio peso super.
tranquillo, se regge me regge te... sono un bel quintalozzo! ieri ho fatto poco più di 50km di sterrato, anche scassato... credo sia la migliore sella avuta, e a casa ne ho una collezione! (anche ben più costose :confused: )