Ganzo il video con la velocità e gli altri parametri!
Ciao certo che lo puoi chiedere! Ho un Computerino gps (Xplova x5 evo) che ha una telecamera tipo action cam e registra anche i dati gps. Poi in editing puoi mettere i parametri che vuoi. Puoi anche farlo con qualsiasi action cam, usando un software tipo VirbEdit o Dashware (free entrambi) puoi associare al video una traccia gpx e quindi completarlo con inserti tipo mappa velocità ecc.Ganzo il video con la velocità e gli altri parametri!
Come hai fatto a realizzarlo? (Se si può chiedere)
rispettoIl giro di ieri, nonostante l'allerta meteo.....
Bellissima una sgambata in riva al mare, ci vorrebbe proprio invece delle sole rampe in salita o picchiate in discesa.
Scusa ma che strana sella, mi sembra molto essenziale, e' comoda e che marca e'
grazie
Metti il link grazie.Grazie... La sella è essenziale è vero ma è comodissima e ammortizzata... È cinese se vuoi posto il link
E se non ti dispiace il tuo peso approssimativo quando sei completo di zaino,per sapere se la sella regge anche al mio peso super.Metti il link grazie.
Mi daresti anche il link del mi sembra kit di soccorso messo al posto della borraccia.
certo, allora è un borsello non un kit soccorso, si fissa con le viti o con gli strap. Ti danno gli strap, se vuoi mettere le viti devi forarlo con un taglierino dove ci sono i segni. Resta stabilissimo perchè dentro c'è un'anima di plastica (preforata a distanza giusta del portaborraccia).Metti il link grazie.
Mi daresti anche il link del mi sembra kit di soccorso messo al posto della borraccia.
tranquillo, se regge me regge te... sono un bel quintalozzo! ieri ho fatto poco più di 50km di sterrato, anche scassato... credo sia la migliore sella avuta, e a casa ne ho una collezione! (anche ben più costoseE se non ti dispiace il tuo peso approssimativo quando sei completo di zaino,per sapere se la sella regge anche al mio peso super.
spettacolo molto bello