squier79
Big Gino Chiede Cose!
questo è il mio cruccio... visto che la ebike non si può lavare con la batteria montata (ho una giant e così sta scritto sul sito) come faccio ad uscire se piove o se ci sono dei guadi? Perdonate l’O.T.
Hai ragione, uso una vecchia Gopro2 e ho pure stabilizzato il filmato originale tramite software e pure tramite YouTube ma non é che facciano miracoli.Uno stabilizzatore di immagine, aiuterebbe ad apprezzare quei posti meravigliosi
bravissimi e ben affiatati
Freddo glaciale giornata uggiosa prova nuove Jam2 2020.
Lixada. Costa molto poco ma è ottimo. Consigliato da un amico che lo aveva già provato. Ovviamente il fondello è scarso ma conviene mettere un paio di shorty sotto.bravissimi e ben affiatati
bello anche l'abbigliamento invernale che marca e'?
grazie ho visto i prezzi e modelli mi sembra buono, preso notaLixada. Costa molto poco ma è ottimo. Consigliato da un amico che lo aveva già provato. Ovviamente il fondello è scarso ma conviene mettere un paio di shorty sotto.
I trail sono come la vita... bisogna trovare una traiettoria che non ti cappotti...
Vedi l'allegato 23753
Vedi l'allegato 23757 Vedi l'allegato 23758
Volentieri... è il classico malga tof sul zugna... sono i passaggi da 2.09 a 2.24 del video...Che bel passaggio!!
Dov'è?
Mi ci porti?!?!?![]()
Che invidia......posto da favola
sono a Taranto... il dislivello c'è anche qui... ovviamente si parla di centinaia di metri, non migliaia... domenica scorsa, data la pioggia, abbiamo optato per la costa perché drena di più l'acqua altrimenti ci saremmo solo impantanati. In più la costa è molto allenante dal punto di vista tecnico, ci sono salite su rocce e discese su rocce e sabbia... senza togliere che è molto molto divertente@squier79
ma di dove sei?? Da te non ci sara' dislivello ..... da noi quello c'e' ........insieme a pioggia e tra un po' neve.!!!!
AZZ, qui a Bergamo ormai è un mese che piove, se va avanti cosi mi si ossidano i contatti delle batterie!!sono a Taranto... il dislivello c'è anche qui... ovviamente si parla di centinaia di metri, non migliaia... domenica scorsa, data la pioggia, abbiamo optato per la costa perché drena di più l'acqua altrimenti ci saremmo solo impantanati. In più la costa è molto allenante dal punto di vista tecnico, ci sono salite su rocce e discese su rocce e sabbia... senza togliere che è molto molto divertente