Dovrebbero assumerti per le prove distruttive!! Grande Ottavio
Perché lo chiami sempre Santa Marinella , quando stai a Civitavecchia ?oggi ancora meteo bello, giro in solitaria sui trail di Civitavecchia
"ripetitori" - staccata (mia) e fuga (dei vitelli)
"rotella"
"gradinata"
il confine tra il comune di Santa Marinella e Civitavecchia è il fiume Marangone, che si guada più volte cambiando quindi più volte comune, il giro di ieri l'ho chiamato Santa Marinella perchè sono partito in bici da Santa Marinella; il giro di sabato era invece in parte nel comune di Santa Marinella e in parte in quello di Tolfa, anche quello iniziato pedalando da Santa Marinella così li ho chiamati entrambi Santa Marinella, ma potevo anche chiamarli rispettivamente Civitavecchia e TolfaPerché lo chiami sempre Santa Marinella , quando stai a Civitavecchia ?
Perche i trail che hai fatto ,partono tutti dai ripetitori ,che sono a Civitavecchia .il confine tra il comune di Santa Marinella e Civitavecchia è il fiume Marangone, che si guada più volte cambiando quindi più volte comune, il giro di ieri l'ho chiamato Santa Marinella perchè sono partito in bici da Santa Marinella; il giro di sabato era invece in parte nel comune di Santa Marinella e in parte in quello di Tolfa, anche quello iniziato pedalando da Santa Marinella così li ho chiamati entrambi Santa Marinella, ma potevo anche chiamarli rispettivamente Civitavecchia e Tolfa
beh altre volte li ho chiamati Civitavecchia, ad esempio questo giusto di un anno fa:Perche i trail che hai fatto ,partono tutti dai ripetitori ,che sono a Civitavecchia .
Anche io l'altra volta da solo , la prossima volta magari insieme .