[FOTO/VIDEO] in AZIONE delle nostre E-Bike

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.515
13.197
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ma zioporcone...nn ci credo..quel minchione napoletano...comecazzo lo conosci? quel pirla li e un suo amico erano a aosto alla all around a luglio,figa ci siam fatti 3 gg assieme,tutte le fighe si fermava a fare i selfiedopo nn si classificava ostia...quando lo rivedi salitamelo e digli di ridarmimil portafoglio che mi ha ciulato.Brakky

Mttgrg

Ebiker potentibus
30 Luglio 2019
839
723
93
50
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Dimenticavo...le 2 ebike sul tetto,la panda aveva un cx di un palazzo a 3 piani sará andata a 70 all ora al max...il suo socio scende...scarica la bici...nn gli si accende,in giro x aosta a cercar di sistemarla.troppo forti.Brakky
So tutta la storia.. erano andati il giorno prima a fare l’aggiornamento e, dopo averlo fatto, non si accendeva più!! Il pandino è mitico!! Praticamente esco sempre con loro…

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.515
13.197
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
So tutta la storia.. erano andati il giorno prima a fare l’aggiornamento e, dopo averlo fatto, non si accendeva più!! Il pandino è mitico!! Praticamente esco sempre con loro…
Daiiii.troppo piccolo il mondo ziobono...salutameli tanti sti cazzoni.Brakky

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.075
4.145
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Ieri bella gita in solitaria al Passo del Sempione.
Avevo dei dubbi sulla tenuta del mio ginocchio infortunato la scorsa settimana (tutta colpa del @bracchetto scout che continua a portarmi nei pericoli) e malconcio già di suo ma, visto che la prossima sarò sottoposto a terapia all' altro mi son detto che avrei dovuto provare per non saltare due WE.
Quindi sveglia presto e fiducioso nelle previsioni si va su !...ed infatti arrivo che piove......aspetto tre minuti e parto comunque perchè si sta aprendo e infatti ne è uscita una gran bella giornata !

Qui il video se avrete voglia di vedermi all' opera !

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.515
13.197
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
Certo trâ un pò mi darai la colpa anche x il cervello póèr bagai a mê.Brakky

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.048
3.827
113
64
Casale Monferrato
Visita Sito

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
632
478
63
33
Padova
Visita Sito
Bici
-
Scommetto che bracchetto in quell'uscita non ha rotto nulla nella bici... così ha fatto rompere il ginocchio a te...