Si certo ovviamente essere lì in quei momenti è decisamente meglio che vederli in foto !Bellissimo foto! Immagino che i posti sia ancora meglio viverli dal vivo!!!
Ti voglio beneMacchê dal vivo fan cagare..li abbellisce con tutti i trucchi da panzoni...filtri e potoshop....Brakky
Volevi scrivere: litri (di vino) e POTAshop...Macchê dal vivo fan cagare..li abbellisce con tutti i trucchi da panzoni...filtri e potoshop....Brakky
Volevi scrivere: litri (di vino) e POTAshop...
cribbio socio, da buon alpino nello zaino la bottiglia del barbera non puo' mancare... ma a Varese avete l'uva?
Comunque a proposito di vino mi sa che ieri ne ho bevuto troppo a pranzo...
...Alle 14:00, vista la giornata bellissima, ho deciso che anzichè andare a lavorare sarebbe stato meglio andare in bici (Lapalisse docet).
Preparo tutto e visto il meteo decido di portare anche drone e GoPro.
Salendo con quella luce incredibile già pregustavo le riprese ed invece: tiro fuori il drone e mi accorgo che non avevo preso il controller, va beh, mettilo via.
Per fortuna ho preso la GoPro...peccato che la memory card è rimasta nel Mac...
Comunque l'importante è andare !
Cazzo ti lamenti...pensa se oltre a nn volare capottavi e atterravi di schiena...diventava un sottomarino
Comunque a proposito di vino mi sa che ieri ne ho bevuto troppo a pranzo...
...Alle 14:00, vista la giornata bellissima, ho deciso che anzichè andare a lavorare sarebbe stato meglio andare in bici (Lapalisse docet).
Preparo tutto e visto il meteo decido di portare anche drone e GoPro.
Salendo con quella luce incredibile già pregustavo le riprese ed invece: tiro fuori il drone e mi accorgo che non avevo preso il controller, va beh, mettilo via.
Per fortuna ho preso la GoPro...peccato che la memory card è rimasta nel Mac...
Comunque l'importante è andare !
Bravo @yura, bel video!Visto che la sera non mi vien più voglia di leggere e sull'altro fronte ultimamente "non si batte chiodo"ascoltando un brano di Joe Bonamassa dal titolo Mountain Time mi è balenata l' idea di fare un montaggio assemblando le clip più meritevoli delle riprese effettuate in questo anno di MTB in giro per le Alpi.
Vorrebbe essere un video "contemplativo", quindi solo immagini e musica senza audio delle riprese, effettuate principalmente in zona del M.te Rosa con puntate nei Grigioni e in Vallese (CH).
Ditemi che ne pensate...
Vi avviso che è lunghetto (12 minuti)
Bravo @yura, bel video!
Però c'è una cosa che non capisco, e neanche tu hai capito.
Nell'ordine:
- Come sia possibile scendere sul ripido senza neanche un nosepress, insomma senza sculettare con la ruota alzata??!
- Come sia possibile diventare un biketuber senza filmare neanche un minimo di nosepress per qualsiasi cag..., pardon curvetta??!
guardaVisto che la sera non mi vien più voglia di leggere e sull'altro fronte ultimamente "non si batte chiodo"ascoltando un brano di Joe Bonamassa dal titolo Mountain Time mi è balenata l' idea di fare un montaggio assemblando le clip più meritevoli delle riprese effettuate in questo anno di MTB in giro per le Alpi.
Vorrebbe essere un video "contemplativo", quindi solo immagini e musica senza audio delle riprese, effettuate principalmente in zona del M.te Rosa con puntate nei Grigioni e in Vallese (CH).
Ditemi che ne pensate...
ah ah ah
Ma guarda Maestro...i nosepress (un mio amico erroneamente li chiamava no-stress) non son buono a farli e poi la ruota dietro preferisco tenerla appoggiata per terra.
In buona sostanza se posso li evito beatamente, altrimenti se tocca proprio farli perchè non possibile fare diversamente ci provo altrimenti non mi vergogno e li faccio a piedi tanto di reputazione non ne ho mai avuta e quindi non la posso perdere !!!
Che poi ti dirò, quelli verso sinistra ogni tanto mi vengono anche (nel video ce n'è anche uno, scarso ma c'è) ma quelli a destra proprio è come fare il 3 al SuperEnalotto !
guarda
l'ho trovato stamani su YT (cazzeggiavo alla tv prim a di accendere il computer, oggi sono in smart) e l'ho visto (prima che tu mettessi questo post) e avevo già in mente di venirti a fare i complimenti (poi dalla tv non posso scrivere i commenti su YT).
Bello bello bello
Bei posti, anzi strepitosi, e bellissime immagini, montaggio eccellente
Alcune curiosità:
- Che programma usi per montare?
- Action Cam ?
- Quanto durano in genere i tuoi giri? Mangiate al sacco?
- Ogni volta raggiungete una meta in auto o partite da dove abitate (o li vicino)?
- I percorsi li sapete nel vs gruppo oppure ogni volta li scoprite con le varie app?
Le riprese col Drone poi fanno il 50% di un filmato
P.S.
ho sbirciato pure un discreto nose press all'inizio ... ah ah ah
sid
Grazie mille anche a te !...preciso che i luoghi incantevoli non sono merito mio ma di qualcun altroComplimenti per le riprese,il montaggio,la musica,il tuo stile e sopratutto i luoghi incantevoli che frequenti
Bravoooo!
Bravo zio...nn potrai mai fare l attore hardVisto che la sera non mi vien più voglia di leggere e sull'altro fronte ultimamente "non si batte chiodo"ascoltando un brano di Joe Bonamassa dal titolo Mountain Time mi è balenata l' idea di fare un montaggio assemblando le clip più meritevoli delle riprese effettuate in questo anno di MTB in giro per le Alpi.
Ditemi che ne pensate...
Ma infatti dai, quel lavoro li lo facciamo fare agli altri che poi si fa la fine dei ginecologi che a furia di vederla troppo poi non ti piace più !Bravo zio...nn potrai mai fare l attore hardma monti bene. .Brakky
molto, ma Sharon ancora di più a mio avvisoMa infatti dai, quel lavoro li lo facciamo fare agli altri che poi si fa la fine dei ginecologi che a furia di vederla troppo poi non ti piace più !
A proposito di phega: ieri sera mi sono rivisto Nove settimane e 1/2...ma quanto era gnocca la Kim ?
Sêt mätt..schèrsa mia..due piani sopramolto, ma Sharon ancora di più a mio avviso
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?