Foto delle vostre bici elettriche

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.317
17.038
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
  • Haha
Reactions: GiGaX73

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
5.094
2.312
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Prova, dopo aver selezionato gli allegati con il tasto graffetta, a selezionare il tasto insert multiple (compare più sotto), successivamente più sotto ancora spunti la casella (così le seleziona tutte) e scegli come inserirle, ad esempio dimensione intera.
Grazie Tostarello!
ci sono due casi ed in entrambe non ho una soluzione ottimale:
1) Seleziono inserisci Immagine: pulsante sopra alla discussione con tre triangolino/montagna questa funzione non mi modifica i colori ma devo caricare un'immagine per volta
2) seleziono attach files (pulsante in basso con simbolo graffetta) mi permette di selezionare tutti i file che voglio contemporaneamente ma su certi modifica il colore su altri no)
L'ottimo sarebbe poter inserire col tasto immagini più foto contemporaneamente.

Ho fatto una prova ulteriore, sempre con GraphicConverter 12 e ho usato la funzione sostituisci profilo senza corrispondenza (Legacy) vecchio profilo rec. ITU-R BT.2100 PQ e se lo cambio da li mi trasforma immagine come appariva qui sul forum.
Metto qui sotto la stessa foto (in realtà videata) nelle due versioni

Allegati

• Screenshot 2026-07-22 alle 14.39.55.png
    Screenshot 2026-07-22 alle 14.39.55.png
    3,2 MB · Visite: 5
  • Screenshot 2026-07-22 alle 14.40.04.png
    Screenshot 2026-07-22 alle 14.40.04.png
    2,4 MB · Visite: 5

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
5.300
8.265
113
69
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Grazie Tostarello!
ci sono due casi ed in entrambe non ho una soluzione ottimale:
1) Seleziono inserisci Immagine: pulsante sopra alla discussione con tre triangolino/montagna questa funzione non mi modifica i colori ma devo caricare un'immagine per volta
2) seleziono attach files (pulsante in basso con simbolo graffetta) mi permette di selezionare tutti i file che voglio contemporaneamente ma su certi modifica il colore su altri no)
L'ottimo sarebbe poter inserire col tasto immagini più foto contemporaneamente.

Ho fatto una prova ulteriore, sempre con GraphicConverter 12 e ho usato la funzione sostituisci profilo senza corrispondenza (Legacy) vecchio profilo rec. ITU-R BT.2100 PQ e se lo cambio da li mi trasforma immagine come appariva qui sul forum.
Metto qui sotto la stessa foto (in realtà videata) nelle due versioni
Sentiamo @marco se è possibile farla implementare

• Like
Reactions: Mrslate

Gust

Ebiker normalus
27 Dicembre 2017
70
19
8
stradella
Visita Sito
Bici
CUBE Stereo Hybrid one44 HPC AT 800
Oggi giro da "merenderos", tutto fattibile in sella sia salendo che scendendo, portage ridotto all'osso (solo parte finale, per andare al Passo, evitabile, volendo......), corto, niente di complicato (la salita è praticamente un'autostrada......) la discesa fatto il sentiero vecchio (troppo bello, non è un'autostrada ....... :heart_eyes::joy::joy:.....!!!!).
Peccato per le nuvole basse che nascondevano le montagne intorno.......
P.S. Solo una piccola precisazione, visto che mi è piaciuto, la prossima volta, quando deciderò di rifarlo, non userò un casco da XC (come quello usato oggi....), ma sicuramente mi porto l'integrale, molto meglio (chi ha orecchi per intendere....... :p :heart_eyes:).

Vedi l'allegato 87684 Vedi l'allegato 87685 Vedi l'allegato 87686 Vedi l'allegato 87687

Oggi niente "becchi", solo cavalli..... belli anche loro comunque :heart_eyes::heart_eyes:.......

Vedi l'allegato 87688 Vedi l'allegato 87689 Vedi l'allegato 87690 Vedi l'allegato 87691 Vedi l'allegato 87692 Vedi l'allegato 87693
Baldiscio fatto ottobre scorso quando c'erano ancora le ruspe. Hai fatto anche il Lago Bianco? Noi con la casa a Campodolcino siamo spesso li

• Like
Reactions: Maxone

Maxone

Ebiker Eremiticus
20 Settembre 2024
263
1.383
93
Lecco
Visita Sito
Bici
Lapierre E-Zesty AM LTD
Baldiscio fatto ottobre scorso quando c'erano ancora le ruspe. Hai fatto anche il Lago Bianco? Noi con la casa a Campodolcino siamo spesso li
No, Lago Bianco non l'ho fatto perché con la mia "Pierina" (senza possibilità di extender) non riesco a fare entrambi, poi comunque inoltre sarebbe anche parecchio impegnativo, dopo la discesa dal vecchio sentiero dal Baldiscio (quella che arriva alla cascata di Val Febbraro per intenderci, TROPPO BELLA, ma molto impegnativa se fatta tutta con i piedi sui pedali :heart_eyes:.....), visto inoltre che non ho più vent'anni e quindi, se anche avessi avuto ancora batteria, probabilmente non l'avrei fatto..... :p :pensive:.....
Lago Bianco di solito lo faccio salendo da Starleggio facendo l'anello scendendo poi da Isola.
Però la prossima volta vorrei provare dal Lago Bianco salire al Passo di Barna (penso sia tutto portage.....) per poi provare la discesa verso Alpe Gusone/Baita dei Fiori, il sentiero visto sulla cartina deve essere parecchio impegnativo, magari quando sono al Passo vedere comunque anche com'è la situazione per andare eventualmente al Monte Bardan.
So che mi manca qualche rotella, ne sono consapevole, ma queste avventure/esplorazioni mi intrigano troppo..... :laughing::laughing: :heart_eyes::heart_eyes:......!!!

Gust

Ebiker normalus
27 Dicembre 2017
70
19
8
stradella
Visita Sito
Bici
CUBE Stereo Hybrid one44 HPC AT 800
No, Lago Bianco non l'ho fatto perché con la mia "Pierina" (senza possibilità di extender) non riesco a fare entrambi, poi comunque inoltre sarebbe anche parecchio impegnativo, dopo la discesa dal vecchio sentiero dal Baldiscio (quella che arriva alla cascata di Val Febbraro per intenderci, TROPPO BELLA, ma molto impegnativa se fatta tutta con i piedi sui pedali :heart_eyes:.....), visto inoltre che non ho più vent'anni e quindi, se anche avessi avuto ancora batteria, probabilmente non l'avrei fatto..... :p :pensive:.....
Lago Bianco di solito lo faccio salendo da Starleggio facendo l'anello scendendo poi da Isola.
Però la prossima volta vorrei provare dal Lago Bianco salire al Passo di Barna (penso sia tutto portage.....) per poi provare la discesa verso Alpe Gusone/Baita dei Fiori, il sentiero visto sulla cartina deve essere parecchio impegnativo, magari quando sono al Passo vedere comunque anche com'è la situazione per andare eventualmente al Monte Bardan.
So che mi manca qualche rotella, ne sono consapevole, ma queste avventure/esplorazioni mi intrigano troppo..... :laughing::laughing: :heart_eyes::heart_eyes:......!!!
no, per carità, anche noi saliamo da Starleggia o da Isola, visto che anch'io non ho più vent'anni (moltiplica per 3 più 10 :))

Classifica giornaliera dislivello