Foto delle vostre bici elettriche

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.787
6.150
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Sabato giornata esplorativa (in parte per lo meno) in Val Malvaglia, una laterale della Valle di Blenio in Canton Ticino.
Ho preso spunto da questo itinarario del Diretür allungandolo partendo dal fondo valle e salendo poi fino alla Capanna Quarnei.
Ne è venuto fuori proprio un gran bel giro con discese impegnative sia tecnicamente che, alla fine, anche fisicamente, siamo arrivati giù entrambi frullati per bene !!! :cool:

Qui il link all' itinerario su TC: Capanna Quarnei

Fotogramma-31-05-2026-11-03-08.jpeg

Fotogramma-31-05-2026-11-04-23.jpeg

Fotogramma-31-05-2026-11-06-22.jpeg

Fotogramma-31-05-2026-11-08-14.jpeg

Fotogramma-31-05-2026-11-09-44.jpeg

Ultima modifica:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.074
16.608
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Il
Sabato giornata esplorativa (in parte per lo meno) in Val Malvaglia, una laterale della Valle di Blenio in Canton Ticino.
Ho preso spunto da questo itinarario del Diretür allungandolo partendo dal fondo valle e salendo poi fino alla Capanna Quarnei.
Ne è venuto fuori proprio un gran bel giro con discese impegnative sia tecnicamente che, alla fine, anche fisicamente, siamo arrivati giù entrambi frullati per bene !!! :cool:

Qui il link all' itinerario su TC: Capanna Quarnei

Vedi l'allegato 86824

Vedi l'allegato 86825

Vedi l'allegato 86827

Vedi l'allegato 86829

Vedi l'allegato 86830
problema ê che hai avuto il cervello frullato tè... :D :D :D :D Brakky

• Haha
Reactions: yura

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.074
16.608
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Allora,arrivo a riccione porca troia piove...poi le sfighe nn arrivan da sole,arriva anche lo zio @Giocody e penso ..gli inculo almeno un caffè..macchê mai una gioia,il bello di andare a pagare si ëchiuso nel bagno...nn usciva piu,avevo gia preso in mano il dae x defibrillarlo....invece una voce dal water dice...no no paga tu che sto bene poi arrivo e te li dó...fig@ ê scappato dal retro sulla spiaggia...tutti a mè sacramento :D :D :D :D scherso dai...gió strasimpaticissimo,grazie di cuore che credevo s marino riccione eran 5 min in scooter ...mi ha detto quasi un ora:joy::joy:ma ê venuto a trovarmi,mi dice...un deficente cosi ê rarodevo vedere come sei fattoo_Oo_Oqueste son gioie..grazie mille caro chiacchierata piacevolissima:kissing_heart:alla prox.lui ê quello con gli occhiali:D:D:DBrakky
1000118601.jpg 1000118619.jpg

Maxone

Ebiker Eremiticus
20 Settembre 2024
250
1.318
93
Lecco
Visita Sito
Bici
Lapierre E-Zesty AM LTD
01.jpg

Oggi in Val Seriana, salito al Lago di Barbellino (artificiale) e poi, esplorazione totale ai laghi di Val Cerviera, molto portage, ho visto le cascate del Serio come non le avevo mai viste, di solito sempre ammirate dal basso o al limite di fianco, ma così tanto dall'alto mai.....:eek::eek::eek:
Chiediamo un parere all'esperto local, @bracchetto scout , cosa ne dice?!?!;)
E comunque poi però la discesa, ho goduto come un riccio, un traverso immerso in una vallata totalmente selvaggia e bellissima..... :heart_eyes: :heart_eyes: :heart_eyes:
Ma partiamo dall'inizio, partito da Valbondione, arrivato al lago del Barbellino artificiale e......, la spada nella roccia, anche questa volta , non sono riuscito a toglierla.....:joy::joy:

02.jpg

Arrivato comodamente al bivio, sono iniziati i guai (a destra), portage, tanto e anche impegnativo.....

03.jpg

Una vocina in testa mi diceva "....tranquillo, poi spiana....." Infatti....:p
E si è pure aperto un panorama spettacolare.

04.jpg

Questo il traverso che scendendo mi ha fatto impazzire, troppo bello:heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes:..... (nella foto in fondo si intravede il Lago del Barbellino, quello di prima.....).

05.jpg

Arrivato a destinazione, una decina di laghetti, tutti naturali, con ancora tanta neve in giro, SPETTACOLO.....!!!!!:heart_eyes:

06.jpg
07.jpg

Ho pure trovato una sorgente con l'acqua dal colore rossastro, probabilmente ricca di ferro.

08.jpg

Ritornato al lago di Barbellino......

09.jpg

E poi quando sono arrivato alla macchina mi sono accorto che..... da tanto mi era piaciuto il traverso, ciò dato dentro così tanto che ho anche "Sbragato le braghe.....!!!" :joy::joy::joy:......

10.jpg

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
689
525
93
34
Padova
Visita Sito
Bici
-
Vedi l'allegato 86839

Oggi in Val Seriana, salito al Lago di Barbellino (artificiale) e poi, esplorazione totale ai laghi di Val Cerviera, molto portage, ho visto le cascate del Serio come non le avevo mai viste, di solito sempre ammirate dal basso o al limite di fianco, ma così tanto dall'alto mai.....:eek::eek::eek:
E comunque poi però la discesa, ho goduto come un riccio, un traverso immerso in una vallata totalmente selvaggia e bellissima..... :heart_eyes: :heart_eyes: :heart_eyes:
Ma partiamo dall'inizio, partito da Valbondione, arrivato al lago del Barbellino artificiale e......, la spada nella roccia, anche questa volta , non sono riuscito a toglierla.....:joy::joy:

Vedi l'allegato 86840

Arrivato comodamente al bivio, sono iniziati i guai (a destra), portage, tanto e anche impegnativo.....

Vedi l'allegato 86841

Vedi l'allegato 86842

Questo il traverso che scendendo mi ha fatto impazzire, troppo bello:heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes:..... (nella foto in fondo si intravede il Lago del Barbellino, quello di prima.....).

Vedi l'allegato 86843

Arrivato a destinazione, una decina di laghetti, tutti naturali, con ancora tanta neve in giro, SPETTACOLO.....!!!!!:heart_eyes:

Vedi l'allegato 86844
Vedi l'allegato 86845

Ho pure trovato una sorgente con l'acqua dal colore rossastro, probabilmente ricca di ferro.

Vedi l'allegato 86846

Vedi l'allegato 86847

E poi quando sono arrivato alla macchina mi sono accorto che..... da tanto mi era piaciuto il traverso, ciò dato dentro così tanto che ho anche "Sbragato le braghe.....!!!" :joy::joy::joy:......

Vedi l'allegato 86848
Fosse una foto di bracco direi che è passato dal suo amico lupo gay. Comunque quella paperella la invidio molto

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.074
16.608
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Vedi l'allegato 86839

Vedi l'allegato 86840

Vedi l'allegato 86841

Vedi l'allegato 86842

Vedi l'allegato 86843

Vedi l'allegato 86844
Vedi l'allegato 86845

Vedi l'allegato 86846

Vedi l'allegato 86847

Vedi l'allegato 86848
Le cascate x vederle bene...ti devi metter sotto...quando le aprono :D :D :D :D Brakky

Maxone

Ebiker Eremiticus
20 Settembre 2024
250
1.318
93
Lecco
Visita Sito
Bici
Lapierre E-Zesty AM LTD
Le cascate x vederle bene...ti devi metter sotto...quando le aprono :D :D :D :D Brakky
Si, si, ormai siamo abbonati alle aperture della diga, si va a Maslana e si aspetta con trepidazione e meraviglia l'apertura.
E' proprio perché sono talmente abituato a vedere le cascate da sotto che, oggi vederle da sopra, da parecchio sopra, mi sembrava molto strano...... :p

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
7.547
5.674
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Si, si, ormai siamo abbonati alle aperture della diga, si va a Maslana e si aspetta con trepidazione e meraviglia l'apertura.
E' proprio perché sono talmente abituato a vedere le cascate da sotto che, oggi vederle da sopra, da parecchio sopra, mi sembrava molto strano...... :p
Mi sa che non hai capito cosa intendesse con "sotto" :D

Classifica giornaliera dislivello