Foto delle vostre bici elettriche

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.303
787
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo Pro gen 4
Ottima bici la cube un mio amico l'ha presa nuova in sostituzione della vecchia cube che aveva 5/6 anni. Anxhe lui l'ha presa con abs ma per ora non ci ha notato neasuna differenza rispetto a una frenata tradizionale

Ottobrerosso

Ebiker normalus
23 Maggio 2026
55
40
18
52
Rho
Visita Sito
Bici
Pinarello grevil - scott foil rc
Ottima bici la cube un mio amico l'ha presa nuova in sostituzione della vecchia cube che aveva 5/6 anni. Anxhe lui l'ha presa con abs ma per ora non ci ha notato nessuna differenza rispetto a una frenata tradizionale
La differenza di prezzo e offerta che mi hanno fatto tra quella che ho preso e quella senza addominali e di2 era poca roba
Ho deciso per quella full
Con il di2 sono abituato da anni su ghiaia e strada, troppo comodo e affidabile per rinunciare
Poi magari ho fatto una ca@@ata, ma shimano difficilmente sbaglia sul cambio elettronico
Con ultegra su bici gravel , mai un problema, sempre chirurgico
Su strada il di2 vince facile

• Like
Reactions: gil46

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.610
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ottima bici la cube un mio amico l'ha presa nuova in sostituzione della vecchia cube che aveva 5/6 anni. Anxhe lui l'ha presa con abs ma per ora non ci ha notato neasuna differenza rispetto a una frenata tradizionale
Bho ...a sentimento calcolando la mia guida da vecchio spastico(pulisco i sentierix gli amici dietro)nel fuoristrada nn riesco a trovare un utilità all abs,quella che trovo strafotonica sul mio sh 150...ma se voglio bloccare..voglio che blocchi.Brakky

• Like
Reactions: gil46

Ottobrerosso

Ebiker normalus
23 Maggio 2026
55
40
18
52
Rho
Visita Sito
Bici
Bho ...a sentimento calcolando la mia guida da vecchio spastico(pulisco i sentierix gli amici dietro)nel fuoristrada nn riesco a trovare un utilità all abs,quella che trovo strafotonica sul mio sh 150...ma se voglio bloccare..voglio che blocchi.Brakky
Si può escludere
Ma penso che su fango e pietre bagnate possa fare il suo sporco lavoro

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
7.548
5.674
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Oggi in qualche punto della discesa mi avrebbe fatto comodo l'"abbiesse" :D
Baci dalla Valsassina, zona traversata bassa della Grigna/colle di Balisio (Lc), fatte due discese da leccarsi i tasselli, un po' di discussioni con un proprietario perché abbiamo scavalcato la catena sulla forestale di sua proprietà, ma parlandoci un po' e con educazione ha capito che non volevamo dare fastidio e ci ha poi fatti passare senza problemi
1000096603.jpg
1000096450.jpg

Ottobrerosso

Ebiker normalus
23 Maggio 2026
55
40
18
52
Rho
Visita Sito
Bici
Oggi in qualche punto della discesa mi avrebbe fatto comodo l'"abbiesse":D
Baci dalla Valsassina, zona traversata bassa della Grigna/colle di Balisio (Lc), fatte due discese da leccarsi i tasselli, un po' di discussioni con un proprietario perché abbiamo scavalcato la catena sulla forestale di sua proprietà, ma parlandoci un po' e con educazione ha capito che non raccogliere fastidio e ci ha poi fatti passare senza problemi
Vedi l'allegato 86776
Vedi l'allegato 86777
Dopo le prime uscite degne, magari con qualcuno di voi zona Bergamo Como Varese Novara o giù di li
Darò i primi feedback, positivi o negativi che siamo
Ma bosch difficilmente sbaglia

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.303
787
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Dopo le prime uscite degne, magari con qualcuno di voi zona Bergamo Como Varese Novara o giù di li
Darò i primi feedback, positivi o negativi che siamo
Ma bosch difficilmente sbaglia
Au questo sito non si puo' scrivere questo, verrai bannato a vita :p ormai solo i cinesi sanno fare i motori gli altri sonp buoni solo per le lavatrici non lo sai?

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.303
787
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Infatti sill' app ti dice quante volte si e' atrivato in un giro e il risultato era 00000 periodico

Ottobrerosso

Ebiker normalus
23 Maggio 2026
55
40
18
52
Rho
Visita Sito
Bici
Au questo sito non si puo' scrivere questo, verrai bannato a vita :p ormai solo i cinesi sanno fare i motori gli altri sonp buoni solo per le lavatrici non lo sai?
Spero che nessuno si offenda
Purtroppo ho avuto a che fare per lavoro su macchine cinesi (non auto), fortunatamente poche
Responsabilità post vendita, ricambi, risoluzione problemi ect
in sintesi, aziende europee, giapponesi o americane sono su altri livelli
Loro pensano di produrre al costo più basso, con la consapevolezza del ricambio del prodotto a breve
In occidente si pensa oltre ai costi di essere affidabile, servizio ricambi e mantenere alta la reputazione

Eempio, mio cognato a giugno 2025 si acchiappa un bel suv cinese super ibrido
Mai funzionato come si deve, radio dab con 4 stazioni, auto che non si chiude sempre, schermi che non si accendono se l'auto sta sotto il sole (dopo aver rinfrescato abitacolo danno segni di vita)
Batteria che durante la notte non si carica a spot

UNssistenza super? L'auto rispetta le specifiche del costruttore e nkn si riscontrano problemi......

Cinesi, no grazie

Classifica giornaliera dislivello