Pietro.68
Ebiker celestialis
Ah ok.Esatto, si vede che sei un local! Le discese sono appunto terre more e la spia, quella dietro al Forte interrotto!
A me piace anche la discesa di Monte chiesa.
Ah ok.Esatto, si vede che sei un local! Le discese sono appunto terre more e la spia, quella dietro al Forte interrotto!
Zio..che bello guardare le tue foto oraOggi giro corto e veloce per portare mio figlio al concessionario a ritirare la moto nuova. Ecco l'ossario di Oslavia visto da Costabona:
Vedi l'allegato 79445
Non la conosco... Me la sai indicare sulla mappa?Ah ok.
A me piace anche la discesa di Monte chiesa.
Da bivio Italia vai verso l'ortigara. A 1 km dalla vetta sulla destra c'è il bivio. Vai a monte chiesa così vai a vedere la "busa degli sloveni" poi scendi a Malga pozze e prosegui verso monte forno. E da li prendi le terre more. Puoi fare tutto un giro.Non la conosco... Me la sai indicare sulla mappa?
Domani tiro fuori la Fathom che tanto stai rimpiangendo, così vado a mettere qualche KOM sui sentieri dietro casa col Yamaha e metto una bella foto da Maloox!Zio..che bello guardare le tue foto ora![]()
![]()
.Brakky
Proverò a tracciarlo! Grazie!Da bivio Italia vai verso l'ortigara. A 1 km dalla vetta sulla destra c'è il bivio. Vai a monte chiesa così vai a vedere la "busa degli sloveni" poi scendi a Malga pozze e prosegui verso monte forno. E da li prendi le terre more. Puoi fare tutto un giro.
Zio bono..un cazzottoOggi giretto molto soft con mia moglie, Luisa, che ha usato la vecchia ma inossidabile (è tutta alluminio) Fathom: ecco la foto di cui @bracchetto scout sentiva la mancanza!!!
Punto più alto che abbiamo toccato sono stati i vigneti di Zoran, che offrivano un panorama a perdita d'occhio.
Vedi l'allegato 79455
Fig@ xó...almeno gli occhiali colorati,un paio di guanti eccheccazzoPartenza dal lago di Caccamo arrivo ala chiesa di Santa Maria della croce (1100 m.s.l.m.) e discesa verso Valdea
Vedi l'allegato 79456 Vedi l'allegato 79457 Vedi l'allegato 79458 Vedi l'allegato 79459
Figa per una volta hai ragione non c e una foto dove sono diritto.....tutte piegato su un latoPota...oggi giornatona,oltre che a giro fotonico,una fracca di minchioni a far compagnia,che bella vita a ridere cosi,uno @yura detto Piloneil @turra paolo che era storto come un tetraplegico poverino x la legnata di dom scorsa
. Quel deficente del mio socio andrea che nn scrive,e l amico del paolo..giovanni,l uomo da un tera,700w piu extender da 380
lo invidiavo sacramento
,partiti da olmo al brembo ci siamo fatti un classico ma strabello,cioè eran due giri che con l elettrica si riescono a sommare,terza dell avaro/rifugio alpe cantedoldo,grazie a tutti e spero vi siate divertiti tutti,se no vadavialcúl a gratis.Brakky
Vedi l'allegato 79460 Vedi l'allegato 79461 Vedi l'allegato 79462 Vedi l'allegato 79463 Vedi l'allegato 79464 Vedi l'allegato 79465
Belle tutte a parte quella dove c'è un minchione in primo pianoPota...oggi giornatona,oltre che a giro fotonico,una fracca di minchioni a far compagnia,che bella vita a ridere cosi,uno @yura detto Piloneil @turra paolo che era storto come un tetraplegico poverino x la legnata di dom scorsa
. Quel deficente del mio socio andrea che nn scrive,e l amico del paolo..giovanni,l uomo da un tera,700w piu extender da 380
lo invidiavo sacramento
,partiti da olmo al brembo ci siamo fatti un classico ma strabello,cioè eran due giri che con l elettrica si riescono a sommare,terza dell avaro/rifugio alpe cantedoldo,grazie a tutti e spero vi siate divertiti tutti,se no vadavialcúl a gratis.Brakky
Vedi l'allegato 79460 Vedi l'allegato 79461 Vedi l'allegato 79462 Vedi l'allegato 79463 Vedi l'allegato 79464 Vedi l'allegato 79465
Oggi sono arrivato a casa storto anch'io...Pota...oggi giornatona,oltre che a giro fotonico,una fracca di minchioni a far compagnia,che bella vita a ridere cosi,uno @yura detto Piloneil @turra paolo che era storto come un tetraplegico poverino x la legnata di dom scorsa
lo invidiavo sacramento
Bene dai in bocca al lupo per ginocchio al max vai di Voltaren(ti vendo un bancale ne ho presi 2)Oggi sono arrivato a casa storto anch'io......ginocchio malconcio ma per fortuna non mi ha rovinato la giornata.
Passerò in carrozzeria a vedere se riescono a metterlo in dima e vadavialcu !
Grazie per le foto a Bracchettissimo e per la bella cumpa a @turra paolo , Giovanni e Andrea !
Alla prossima
![]()
Mi ha imparato yura a fare i selfieBelle tutte a parte quella dove c'è un minchione in primo piano
Il Gesù Cristo girava con voi? Chissà che bici aveva...Pota...oggi giornatona,oltre che a giro fotonico,una fracca di minchioni a far compagnia,che bella vita a ridere cosi,uno @yura detto Piloneil @turra paolo che era storto come un tetraplegico poverino x la legnata di dom scorsa
lo invidiavo sacramento
Il Gesù Cristo girava con voi? Chissà che bici aveva...
Si l' ho toccato, si è offeso e mi ha fatto cadere !Come l ha toccato yura ...ê saltato giu dal piedistallo e scappato nella valle.Brakky