in fondo però vi volete bene.. si vedeva...Ma sai che in tutti i centri di riparazione bici del Nord Italia c'è fuori la foto del tuo faccione con scritto "wanted dead or alive" con 5,00 euri di taglia a chi gli porta la tua pellaccia ?
![]()
in fondo però vi volete bene.. si vedeva...Ma sai che in tutti i centri di riparazione bici del Nord Italia c'è fuori la foto del tuo faccione con scritto "wanted dead or alive" con 5,00 euri di taglia a chi gli porta la tua pellaccia ?
![]()
la prossima volta vengo su anche io, che così alzo la media da seduti in malga...comunque ci pensavo ieri.. siamo scesi alla stessa velocità, sugli stessi sentieri, si forse @bracchetto scout pesa poco più di me, ma come cacchio ha fatto a rompere un raggio???? non ne ho mai rotto uno in 8 anni di ebike.. e poi davanti e senza che gli sia entrato un ramo o altro.. lo ha rotto su un tratto un po' scassato ma non eccessivamente, non è finale voglio dire..
alla fine dipende proprio dalla guida, dalle linee credo..
e comunque la wild va di più della specialized![]()
![]()
![]()
e non si rompe
tra l'altro erano tutti belli imbardati, ginocchiere, gomitiere, guanti... poi arrivo io in boxer e maglietta e via....![]()
scherzo eh.... gran manico i ragazzi... solo il parampampoli non riescono a berlo caldo, con la fiamma intendo..
Vedi l'allegato 78998
te si proprio un cojon...Te sembra il tuo encelofalogramma quello sopra....un cazzo di lineare....ostia son qui dal mecca che mi ha cambiato la vitema gli ho domandato se mi montava anche il gx nuovo xche nn ne posso piu di sacramenti a ogni cambiata...se aspetti un attimo mi dice...le ostie son partite quando gli ho chiesto se potevo portargli 10 euro a settimana
adoro vederlo felice...porcozzio ê il terzo...poi la sagra della bestemmia gli ê partita quando gli ho domandato se ne aveva uno usato
.Brakky
Ma quindi usato (non da te) c'è l'ha?
L’ha scritto il suo mecca per ricordargli le volte che l’ha rotto …@bracchetto scout ma 12v sul cambio chi l'ha scritto?
Chiedo, perchè se l'ha fatto il tuo meccanico... brrrrrrr...
@bracchetto scout ma 12v sul cambio chi l'ha scritto?
Chiedo, perchè se l'ha fatto il tuo meccanico... brrrrrrr...
L’avrà scritto lui per ricordarsi che non ha più su il 3x7 !L’ha scritto il suo mecca per ricordargli le volte che l’ha rotto …![]()
![]()
Certo che il 50 è messo malino: sembra quasi un disco freno
gli avrà chiesto se ne aveva uno usato e gli ha montato quello...Certo che il 50 è messo malino: sembra quasi un disco freno![]()
Nulla rispetto a oggi,piani avaro,mincucco,val moresca,rifugio cantedoldo,ogni tanto perdevo l andrea che era a 20 mt dalla nebbia.Pota,ci stá,fosse sempre tutto bello viene la noiaIl giro di ieri, qua da noi il tempo era pessimo, sembrava una giornata di novembre, con la nebbia e la pioggerella.
Ho deciso quindi di fare un anello su terreni in parte già percorsi, pessima idea, la discesa dalla cima (foto della Madonnina) su prato estremamente ripido, ho voluto fare il brillante e ho fatto un bel pò di "numeri da circo", addirittura un paio di passaggi li ho fatti con il sedere che è andato a frenare sulla ruota posteriore
![]()
![]()
, il sentiero sotto, un flow nel sottobosco, che però con la pioggia è diventato un delirio per le radici scivolose e il fango che sembrava argilla da tanto si appiccicava a tutto...... tanto che, arrivato poco prima della macchina, ho trovato un ruscello e vi ho letteralmente buttato la bike per pulirla almeno un pochino
. Unico aspetto positivo è che il freno posteriore, dopo i problemi avuti nei giorni scorsi, adesso sono sicuro che funziona ancora e anche molto bene, viste le condizioni estreme.....
Vedi l'allegato 79076
Vedi l'allegato 79077
Vedi l'allegato 79078
Belle tutte ma la foto del Gran Sasso è il top!Voltigno, miniera abbandonata di bitume, canyon dello Scoppetturo (Campo Imperatore AQ)
Gran Sasso
Vedi l'allegato 79083
Qualche giro in bici?Venerdì prox sono in zona, bei posti .
Paghi uguale nê...puoi metterne due