Giocody
Ebiker grandissimus
Scarsissima attività, oggi seconda uscita dopo 4anni (e altri 5kg presi) da quella precedente.
Spero non per infortuni o altro. Se non altro dovresti avere buoni margini di miglioramento.Scarsissima attività, oggi seconda uscita dopo 4anni (e altri 5kg presi) da quella precedente.
Sopratutto controllare se ci siaO il culo ha poco callo per scarsa attività in bici oppure la sella non va bene.
Vacca boia.....te la dovevano fare con la punta girata all insú sta sellaVolete vedere il mio ultimo acquisto?
Vedi l'allegato 78688
Vedi l'allegato 78689
Vedi l'allegato 78690
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bici del 2017, motore con 70Nm, batteria da 504Wh...
p.s. Il Brakky è dal meccanico... di nuovo.
![]()
E bravo il nostro SuperMax !Oggi volevo ritornare ancora nelle mie amati valli bergamasche ma il meteo minacciava temporali nel pomeriggio, quindi cambio totale e sono andato in Valmalenco.
Vallata che conosco molto bene, l'unica incognita era la neve caduta ieri, davano precipitazioni nevose fino a quota 2000 mt, infatti il giro di oggi è stato abbastanza variegato a causa proprio della neve.
Partito da quota 1960 sono salito prima alla diga di Campo Moro e quindi anche a quella di Alpe Gera.
Vedi l'allegato 78742
Per salire poi al rifugio Bignami.
Al centro della foto si vede il ghiacciaio di Fellaria.
Vedi l'allegato 78745
Indosso le protezioni e via per la prima discesa, bellissima.....Molto impegnativa per via della neve che si stava sciogliendo ed era quindi MOLTO scivolosa......
Vedi l'allegato 78746
Vedi l'allegato 78747
.....questi comunque sono i trail che amo e che mi fanno letteralmente impazzire......
Vedi l'allegato 78748
Arrivato alla diga, tolgo le protezioni e risalgo la vallata che sta alla sinistra idrografica del lago, la valle Poschiavina, che porta al Passo di Canciano.
Solitamente molto frequentata nel periodo estivo, oggi non c'era anima viva, completamente selvaggia, spettacolare.....
Vedi l'allegato 78749
A circa metà della vallata la neve iniziava ad essere alta e quindi sono tornato alle dighe e sono salito nell'altra vallata parallela a queste, cioè la valle Campagneda.
Arrivato al lago di Campagneda......
Vedi l'allegato 78750
...... Lo spettacolo che dava il Pizzo Scalino appena sopra era stratosferico, di una bellezza da togliere il fiato (la foto non rende l'effettiva imponenza e bellezza di questa montagna).
Vedi l'allegato 78751
Per chiudere il giro, piccola tappa anche al caratteristico nucleo di cascine dell'Alpe Prabello.
Vedi l'allegato 78752
Altro giro straordinario, immerso in montagne da favola.....![]()
E bravo il nostro SuperMax !
Io invece ho girato sul mare di Sestri Levante. Siccome i classiconi li avevo già percorsi (S.Anna, Mimose, Capenardo ecc) ho scelto di andare verso la zone di Monte Moneglia.
Vedi l'allegato 78755
Panorami bellissimi ma sentiero un po’ invaso dalla vegetazione.
Vedi l'allegato 78757
Tanto che ad un certo punto pensavo di esssere attaccato dai Vietcong!
Vedi l'allegato 78758
Concluso su U Turiun e poi il tuffo in piscina. Guardate che acqua !
Vedi l'allegato 78759
Te se propri balossssss!E bravo il nostro SuperMax !
Io invece ho girato sul mare di Sestri Levante. Siccome i classiconi li avevo già percorsi (S.Anna, Mimose, Capenardo ecc) ho scelto di andare verso la zone di Monte Moneglia.
Vedi l'allegato 78755
Vedi l'allegato 78757
Vedi l'allegato 78758
Vedi l'allegato 78759
Eh sì senz’altro eri attirato dall’acqua!!!!E bravo il nostro SuperMax !
Vedi l'allegato 78755
Vedi l'allegato 78757
Vedi l'allegato 78758
Vedi l'allegato 78759
In quella piscina se ci fossi li io libererei dentro 50 piranha...che col braccio braciola che hai come entri....E bravo il nostro SuperMax !
Vedi l'allegato 78755
Vedi l'allegato 78757
Vedi l'allegato 78758
Vedi l'allegato 78759
A te ti si è bruciato il cervello da piccolino di sicuro !!! Altro che la Madonnina nel bosco, ti ci vorrebbe un pellegrinaggio in ginocchio partendo da Bergamo fino a Fatima e al ritorno passando da Lourdes !…con la batteria della Levo dove dico io però !!!Anche io oggi fatto giretto,da solo xche socio senza bici..partito scoglionato x tempo(fino ieri piovuto) volevo fare un giro che ë una garanzia col bagnato ma corto(1300d+)a pedalata avviata,nuovoloni neri da tutte le parti,mi son girati talmente i coglioni che mi son caricato(in bergamasco..më girât i cojoni),detto vadavialcul se la prendo la prendo,decido girone sopra s pellegrino terme che anche questo col bagnato ê buono...alla fine del giro bici pulita e tenuta ottima delle mule,devo ringraziare lo zio di sopra che l intelligenza che ha lesinato a @yura la mandata qui.....zioporcone ma nn ero in casa quando l han consegnatacercato di farmi benedire da una madonnina dispersa nel bosco....cacciato via
.Brakky Vedi l'allegato 78766 Vedi l'allegato 78767 Vedi l'allegato 78768 Vedi l'allegato 78769 Vedi l'allegato 78770
Vedi l'allegato 78774
In diretta, son andato poco fa al monte S. Primo da Asso-Colma di Sormano-Spessola- bocchetta di terrabiotta-S.Primo e discesa… mando due click …ce n’e’ anche una “particolare”, la colleghiamo alla tua ultima??!!E bravo il nostro SuperMax !
Vedi l'allegato 78755
Vedi l'allegato 78757
Vedi l'allegato 78758
Vedi l'allegato 78759
Fortuna che lo volevi far corto!Anche io oggi fatto giretto,da solo xche socio senza bici..partito scoglionato x tempo(fino ieri piovuto) volevo fare un giro che ë una garanzia col bagnato ma corto(1300d+)a pedalata avviata,nuovoloni neri da tutte le parti,mi son girati talmente i coglioni che mi son caricato(in bergamasco..më girât i cojoni),detto vadavialcul se la prendo la prendo,decido girone sopra s pellegrino terme che anche questo col bagnato ê buono...alla fine del giro bici pulita e tenuta ottima delle mule,devo ringraziare lo zio di sopra che l intelligenza che ha lesinato a @yura la mandata qui.....zioporcone ma nn ero in casa quando l han consegnatacercato di farmi benedire da una madonnina dispersa nel bosco....cacciato via
.Brakky Vedi l'allegato 78766 Vedi l'allegato 78767 Vedi l'allegato 78768 Vedi l'allegato 78769 Vedi l'allegato 78770
Vedi l'allegato 78774
No mi rompo i coglioni con cosi tanta stradaFortuna che lo volevi far corto!
Se volevi farti un epic trail che. c___o facevi?
Partivi da casa in bici e ti facevi tutta l’alta via della Liguria?!?!?
Oh Giovane risolti i problemi alla MDE ?In diretta, son andato poco fa al monte S. Primo da Asso-Colma di Sormano-Spessola- bocchetta di terrabiotta-S.Primo e discesa… mando due click …ce n’e’ anche una “particolare”, la colleghiamo alla tua ultima??!!
Vedi l'allegato 78776
Vedi l'allegato 78777 Vedi l'allegato 78778 Vedi l'allegato 78779 Vedi l'allegato 78780 Vedi l'allegato 78782
Risolti e divertitoOh Giovane risolti i problemi alla MDE ?
Mi pare di si dai !