Siamo in 2 allora... io ancora giovedì, solo che io sono finito in mezzo ai rovi... fortunatamente avevo pantaloni lunghi e gomitiere a tutto braccio. oltre ad una botta atomica ad uno stinco ne sono uscito con solo il naso graffiato per colpa degli occhiali....Capisci un cazzo![]()
![]()
e con te quello sopra che sta ..tipo alle cayman
te zio,oggi ho tirato una mina che erano anni che nn tiravo,sacramento ho fatto un carpiato in avanti x impuntata ..ma c era un muro tipo se non 90 gradi erano 88,sono precipitato x 4 mt prima di toccare,nn só come cazzo nn mi son fatto nulla..a parte il mio ego
jollone.ada il casco...pota un pò giro con un deficente zioporcone,gli dico..te Andrea se nn facciamo i 2mila disl+ come tutti i sab sarei contento,maggio sono malato un mese,ho allergia,se prendo antistaminico mi rende narcolettico,se nn lo prendo ho tipo raffreddore/influenza...varda komoot.testa di cazzo vuole uccidermi.Brakky
Vedi l'allegato 78642 Vedi l'allegato 78643
Vedi l'allegato 78644
Ho idea di si... ero curioso di un qualche riscontro sulla novella e speranza di una prova ma è svanito. Lo avranno messo via....Ma il tuo paesano...stâ facendo l inventario?finirá nel 2035.Brakky
... che tradotto significa che hai rischiato di bucare e poi pirlonare per riparare la gomma...Finalmente ieri sono riuscito a fare un giretto. Passo Spino e rifugio Pirlo. Sempre bello, anche se troppo cemento per le forestali.
La nuvola che incombeva da lunedì e mi aveva già lavato...Beh, anch'io domenica mi sono scartavetrato un pò nel giro al Monte Calvo (Baldissero Canavese-Piemonte).....qui in foto la nube di Fantozzi
Vedi l'allegato 78656
Da registro storico questa!! Lo sapevo che prima o poi saresti passato alle light!!Volete vedere il mio ultimo acquisto?
Vedi l'allegato 78688
Vedi l'allegato 78689
Vedi l'allegato 78690
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bici del 2017, motore con 70Nm, batteria da 504Wh...
p.s. Il Brakky è dal meccanico... di nuovo.
![]()
Nel caso puoi sostituire la barretta energetica.Volete vedere il mio ultimo acquisto?
Vedi l'allegato 78688
Vedi l'allegato 78689
Vedi l'allegato 78690
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bici del 2017, motore con 70Nm, batteria da 504Wh...
p.s. Il Brakky è dal meccanico... di nuovo.
![]()
Ce l'ho dal 2017 (anno più, anno meno) ma per tutta una serie di motivi l'ho usata pochissimo, ci ho passato più ore a "sistemarla" che in sella; ora sto cercando di recuperare ed esco in bici, ma il culo fa malissimo...Da registro storico questa!! Lo sapevo che prima o poi saresti passato alle light!!. L’hai pagata o ti hanno pagato per venderla?
Ma sicuro che non sia il suo amante?p.s. Il Brakky è dal meccanico... di nuovo.
![]()
O il culo ha poco callo per scarsa attività in bici oppure la sella non va bene.Ce l'ho dal 2017 (anno più, anno meno) ma per tutta una serie di motivi l'ho usata pochissimo, ci ho passato più ore a "sistemarla" che in sella; ora sto cercando di recuperare ed esco in bici, ma il culo fa malissimo...
Ha solo 3.500Km, vedi tu.