Foto delle vostre bici elettriche

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.899
11.899
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.899
11.899
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
Oggi era pieno, da star attenti a non schicciarle
Ada...mi piange il cuore quando le vedo spatarate,il fatto ë che vanno talmente piano povere anche loro,il binghero fatto salamandra :joy: ...ma mi viene da piangere troppo molto assai coi ricci,qui da mê son ritardati cazzo...poverini,ne vedo uno al gg cazzo e mi rincresce da matti.Brakky

• Haha
Reactions: Pietro.68

Bruslì

Ebiker ex novello
4 Febbraio 2025
16
34
13
60
milano
Visita Sito
Bici
Cube stereo hybrid one77
Sabato 12/4 da Alpe Paglio (LC), Pian delle Betulle, Rifugio Ombrega, Rifugio S.Rita questo l'itinerario pianificato.Invece arrivato al Larice bruciato (1700 m slm)non si poteva più proseguire, l'esposizione a nord ha conservato il ghiaccio; freddo e vento ma giornata ottima lo stesso.
P:S. x i pochi che non lo salessero l'itinerario non prosegue dritto su per la collina (troppa fatica) ma prende il sentiero a sinistra fa un ampio semicerchio, comunque impraticabile in questo aprile.

Allegati

• PXL_20250412_093115948.jpg
    PXL_20250412_093115948.jpg
    516,9 KB · Visite: 30
Ultima modifica:

Paolo65

Ebiker pedalantibus
29 Dicembre 2023
152
71
28
60
monza
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo comp alloy
Te alúra?andata come?era meglio con canoa? :joy: Brakky
:joy: :joy: :joy: azzzz non hai idea di quanta acqua abbiamo preso,alla fine abbiamo fatto un altro giro molto più semplice, ci siamo poi cambiati sul furgone,in 3 dovevamo stare attenti a non inchiappettarci a vicenda perché poi alla fine lo spazio non è tanto
Comunque un sacco di risate,una mangiata epica e birrazza volontà :joy::joy::joy::joy::joy:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.899
11.899
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
:joy: :joy: :joy: azzzz non hai idea di quanta acqua abbiamo preso,alla fine abbiamo fatto un altro giro molto più semplice, ci siamo poi cambiati sul furgone,in 3 dovevamo stare attenti a non inchiappettarci a vicenda perché poi alla fine lo spazio non è tanto
Comunque un sacco di risate,una mangiata epica e birrazza volontà :joy::joy::joy::joy::joy:
Fantastico...momenti dimmerda ma indelebili o_O fosse sempre tutto bello eccheccazzo....bisogna apprezzare anche le minchiate e questa sembra fotonica:D..bravi,guarda io adoro il brutto/tecnico delle nostre mule,ma qui si chiudevano non uno o due ma trê quarti di giro con passaggi al limite con l asciutto....bho dicevo trá mè...che peccato farla a piedi x metá strada,invece divertiti lo stesso bravi...questo copialo da komoot e lo rifai trä qlc settimana....poi mi dici come sono i passaggi:puna roba straordinaria ma nn un giro x tutti.Brakky

• Like
Reactions: Maxone and Paolo65