Maxone
Ebiker Eremiticus
Te l'ho detto Brakky, non ho tutte le rotelle a posto......Queste invece no....certo che con una front...zio stai bruciato forte ostia...quelli che...ma ti diverti da matto oyeahhhh![]()
![]()
![]()
![]()
.Brakky
Il Passo di Cigola dovresti farlo, è chiamato anche Passo degli stambecchi, essendo vicino al monte Aga ti lascio immaginare quanti ce ne possano essere, dal Longo non è poi così tanto estremo, io l'ho fatto con la frontazza ed è praticamente tutto portage, ma con l'elettrica dovrebbe essere un poco meno duro.
Metto una foto di due bestioline (stambecchi), fatta proprio al passo di Cigola, erano due "diavoletti", soprattutto uno dei due.
Bellissimi.....

Il Monte Masoni è stata invece MOLTO dura con la frontazza, soprattutto il rientro perchè ero ormai alla frutta e nella parte bassa avevo le gambe che "andavano a fuoco".....
Pensa che mentre salivo, ero fermo al Rif. Longo, e per puro caso si è fermato il Marco Roncoroni, quello che pubblica su youtube, e anche lui saliva il Masoni con un socio, e l'abbiamo fatto insieme, sono i due che si vedono in lontananza nella foto.