Foto delle vostre bici elettriche

Maxone

Ebiker Eremiticus
20 Settembre 2024
84
352
53
Lecco
Visita Sito
Bici
Lapierre E-Zesty AM LTD
Hai il mio stesso faretto sul manubrio!? :laughing:
Attaccato ad un powerbank!
Uno al manubrio e uno sopra il casco.
Saranno pure una "cinesata" perché acquistate su Aliexpress, ma funzionano alla grande, già rodati in parecchie notturne, fanno luce potente illuminando bene il sentiero e vedi bene tutti gli ostacoli.
E comunque poi per ogni evenienza mi porto anche un faretto minimale con elastico della Decathlon nello zaino (non si può mai sapere, facciamo le corna.... :p:grinning: ......).

E-Nautilus

Ebiker velocibus
10 Aprile 2021
442
233
43
51
Caput Mundi
Visita Sito
Bici
Focus Raven² 9.8
lo stesso pure sul casco?? Ma avere l'impiccio del filo che parte dalla testa fino al powerbank non è un'ottima idea..... senza parlare che in caso di aggrovigliamenti tra i rovi , per non parlare di cadute, fai ulteriori danni a te, alla bici, al casco o altro......

• Like
Reactions: Maxone

Maxone

Ebiker Eremiticus
20 Settembre 2024
84
352
53
Lecco
Visita Sito
Bici
Lapierre E-Zesty AM LTD
lo stesso pure sul casco?? Ma avere l'impiccio del filo che parte dalla testa fino al powerbank non è un'ottima idea..... senza parlare che in caso di aggrovigliamenti tra i rovi , per non parlare di cadute, fai ulteriori danni a te, alla bici, al casco o altro......
Dal casco il filo lo fai passare all'interno del guscio e il powerbank lo metti in una tasca interna sempre del guscio, mentre il faretto al manubrio il powerbank lo fissi al telaio e niente problemi di aggrovigliamenti in caso di cadute.

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
4.517
6.369
113
68
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Un mezzo robusto (a parte il cuscinetto che magari hai già cambiato) Emtb così non ne fanno più... ;)
Primo motore cambiato in garanzia, nel secondo avevano aggiunto la guarnizione a protezione del cuscinetto che nei primi esemplari non c'era; da allora ho fatto anche più attenzione durante i lavaggi.

• Like
Reactions: Mrslate