Foto delle vostre bici elettriche

• Fox Podium è la prima forcella a steli rovesciati monopiastra di Fox, con 160/170 mm di escursione, un look accattivante e alcune soluzioni molto interessanti per ovviare ai problemi insiti in una costruzione del genere, in primis la rigidità torsionale.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

..Mauro..

Ebiker velocibus
6 Aprile 2021
287
160
43
45
Torino
Visita Sito
Bici
Mtb
Non è una bici elettrica ma la posto comunque perchè potrebbe essere interessante per qualcuno, casomai il nostro amato @tostarello mi fustigherà con le camere d'aria !
Per chi fosse interessato a giri alpini particolari ho trovato un oggetto interessante per alleviare le fatiche del portage:

Vedi l'allegato 73715

E' il mio nuovo drone al quale posso attaccare un massimo di 40 Kg. quindi ci posso benissimo appendere sia la bici che lo zaino.
Porto tutto in quota e io salgo comodamente a piedi e poi mi godo la discesa !

Che ne pensate ??

Ora che arrivi su ti han fottuto tutto .

Però potrebbe avere un suo perché!!

• Haha
Reactions: yura

GiGaX73

Ebiker velocibus
26 Gennaio 2022
452
494
63
52
Gorizia
Visita Sito
Bici
Giant Fathom E+2 plus
TC
KM Percorsi
Oggi bora su a Cerje, il cielo quindi era terso e permetteva di osservare un panorama mozzafiato che dalla Slovenia arrivava a Grado e al golfo di Venezia a destra, la costa triestina a sinistra e sullo sfondo si intravvede la Croazia... Vi posso assicurare che la qualità della fotocamera del cellulare non rende merito a cotanta bellezza:

WhatsApp Image 2024-09-17 at 18.23.24.jpeg

WhatsApp Image 2024-09-17 at 18.23.24(1).jpeg

Zugnappen#33

Ebiker pedalantibus
9 Maggio 2024
188
227
43
50
Nußdorf am Inn, Bayern
Visita Sito
Bici
Roadmaxx ELF
Oggi bora su a Cerje, il cielo quindi era terso e permetteva di osservare un panorama mozzafiato che dalla Slovenia arrivava a Grado e al golfo di Venezia a destra, la costa triestina a sinistra e sullo sfondo si intravvede la Croazia... Vi posso assicurare che la qualità della fotocamera del cellulare non rende merito a cotanta bellezza:

Vedi l'allegato 73736

Vedi l'allegato 73737
Mi fai vedere la "mia" terra, grazie mille da un mujesan Emigrato :)

• Like
Reactions: GiGaX73

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.976
3.676
113
64
Casale Monferrato
Visita Sito
Ieri ancora escursione nello spartiacque dell'entroterra Ligure. Stupenda giornata e bellissimo trail di 40 km in zona Beigua e Monte Rama con vista da Recco al finalese e scorci della Corsica, poi discesa ripida e infinita al passo Giovo tra stupende faggete e greti pietrosissimi di ruscelli. Queste e-bike sorprendono sempre, vanno dappertutto.
Monte Rama.jpg

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.238
12.621
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ieri ancora escursione nello spartiacque dell'entroterra Ligure. Stupenda giornata e bellissimo trail di 40 km in zona Beigua e Monte Rama con vista da Recco al finalese e scorci della Corsica, poi discesa ripida e infinita al passo Giovo tra stupende faggete e greti pietrosissimi di ruscelli. Queste e-bike sorprendono sempre, vanno dappertutto.
Vedi l'allegato 73952
Ë la rise amico...nn pensare sian tutte cosi :D :D :D :D :D .Brakky