Dr. Ergal
Ebiker grandissimus
Gran bella bici; probabilmente è tra le più sottovalutate sul mercato.provo x la seconda volta la whistle
L'unica cosa che cambierei (colore a parte; non amo il nero
Gran bella bici; probabilmente è tra le più sottovalutate sul mercato.provo x la seconda volta la whistle
In effetti ,ho già comprato il supporto tipo bryton così risulta fianco serie sterzo.inoltre,devo ancora tagliare il cannotto.Gran bella bici; probabilmente è tra le più sottovalutate sul mercato.
L'unica cosa che cambierei (colore a parte; non amo il nero) è il supporto del Kiox, che mi sembra davvero troppo esposto in caso di caduta
![]()
Nutro una profonda invidia!Levo con vista sul monte Alben,
Vedi l'allegato 46754
...e Levo + Kenevo alle spalle della Cima di Grem.
Vedi l'allegato 46755
A cavallo tra val Brembana e Val Seriana (bg).
Ringrazio @albeoi per la compagnia e per il bel giro "rilassante"![]()
fig@, non saranno 2 sassi qua e là a dar fastidio!!!Levo con vista sul monte Alben,
Vedi l'allegato 46754
...e Levo + Kenevo alle spalle della Cima di Grem.
Vedi l'allegato 46755
A cavallo tra val Brembana e Val Seriana (bg).
Ringrazio @albeoi per la compagnia e per il bel giro "rilassante"![]()
No, era la paura di fare tardi e che mia moglie preparasse lei i pizzoccheri e soprattutto se li mangiasse tuttifig@, non saranno 2 sassi qua e là a dar fastidio!!!![]()
ciao mi sembra bellissima, ma mi sembra per nani, alza la sella prox foto fa' un altro effettoPressi Arezo, Trek Rail 9.7 Carbon 2022 (.....entusiasta del recentissimo acquisto)
Vedi l'allegato 46859
Sono l'ultima persona a cui puoi chiedere informazioni su "questo mondo" (per di più, che a quanto mi è stato detto, l'abbigliamento non è proprio adeguato....cosa che in parte avallo perché sono stati acquisti "frettolosi" ...estivi... quando noleggiavo le varie emtb per "testarle" in vista del futuro acquisto)Una domanda che non c'entra nulla con il titolo del topic... come si sta con i pantaloni O'neal che ti vedo indossati ? Si riesce a pedalare bene o sono ingombranti ? Inoltre sono abbastanza stretti alle caviglie per non prenderli in mezzo alla corona ?
Effettivamente meglio così(Ma come molti ormai sanno su questo forum....sono vagabondo tanto per l'impegno in salit quanto per rimettere su una sella dopo un trail)
Vedi l'allegato 46871
Vedi l'allegato 46875
Vedi l'allegato 46876
ok perfettoEffettivamente meglio così(Ma come molti ormai sanno su questo forum....sono vagabondo tanto per l'impegno in salit quanto per rimettere su una sella dopo un trail)
Vedi l'allegato 46871
Vedi l'allegato 46875
Vedi l'allegato 46876