Nonostante le critiche piovano intensamente,faccio notare l'immancabile impianto Sram con dischi "centerline"Foto poco poetica ma il giorno del ritiro è speciale comunque… Vedi l'allegato 45328
Tanto vado piano, per ora i centerline me li faccio bastareNonostante le critiche piovano intensamente,faccio notare l'immancabile impianto Sram con dischi "centerline"...
Momento bellissimo!!!
La mia a la ho voluta mettere tra i sedili,come facevo con la mtb...una difficoltà immane.....
Vanno benissimo.....facevo notare solo che nonostante la campagna denigratoria sono sempre montati da tante case.Tanto vado piano, per ora i centerline me li faccio bastare![]()
Uno dei motivi potrebbe essere che di questi tempi non essendoci altro...si monta anche la monnezza...Vanno benissimo.....facevo notare solo che nonostante la campagna denigratoria sono sempre montati da tante case.
Perlomeno monta i Code e non i Guide RE, già un bel passo avanti...Nonostante le critiche piovano intensamente,faccio notare l'immancabile impianto Sram con dischi "centerline"...
Momento bellissimo!!!
La mia a la ho voluta mettere tra i sedili,come facevo con la mtb...una difficoltà immane.....
Quello in basso è il lago di castel San Vincenzo?Monte Marrone, mt 1805, Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise.
Vedi l'allegato 45124
Vedi l'allegato 45125
Vedi l'allegato 45126
La capanna del pittore-eremita Charles Moulin
Vedi l'allegato 45127
Scusa ritardo e grazie, si, è il lago di Castel San Vincenzo!Quello in basso è il lago di castel San Vincenzo?
belle foto !!
Bravo bravo, traccia tracciaVedi l'allegato 45656 Vedi l'allegato 45657
Vedi l'allegato 45658
Vedi l'allegato 45659
Laghi di Valgoglio verso rif. Gianpace, BG
Certo che abitare da quelle parti....siete "fortunati"...per non dire ......Vedi l'allegato 45656 Vedi l'allegato 45657
Vedi l'allegato 45658
Vedi l'allegato 45659
Laghi di Valgoglio verso rif. Gianpace, BG
Durante l'ora che ho passato a spingere la bici oggi non mi sentivo così fortunato...Certo che abitare da quelle parti....siete "fortunati"...per non dire ......
Fa parte del gioco che hai deciso di giocare prima di partire....posti simili richiedono un po' di sacrificio no??Durante l'ora che ho passato a spingere la bici oggi non mi sentivo così fortunato...
Son partito da Valgoglio, salito fino al lago Nero e preso camminamento che copre la condotta idrica, da lì alcuni passaggi esposti con catene a volte non ancorate nella roccia, in tutto almeno un'ora a spinta e poi discesa verso il Gianpace. Tutto molto bello. Da fare solo se molto asciutto.Bravo bravo, traccia traccia.
Da dove sei salito?
Abbiamo fatto la tua traccia del Passo Zulino con discesa verso il Gianpace due settimane fa, spettacolare.
Visto che vai spesso da solo mi verrebbe da dirti "stai attento, ca..o!", ma poi mi rendo conto spesso sono anch'io nella tua stessa situazione e quindi non ha senso che sia io a dirtelo...Son partito da Valgoglio, salito fino al lago Nero e preso camminamento che copre la condotta idrica, da lì alcuni passaggi esposti con catene a volte non ancorate nella roccia, in tutto almeno un'ora a spinta e poi discesa verso il Gianpace. Tutto molto bello. Da fare solo se molto asciutto.
Per chiudere in bellezza da fermo appoggio il piede su terreno friabile e volo giù per 5 metri in una scarpata ripida tutta erbosa tranne dove sono atterrato io che era fatta da un bel lastrone di roccia.
Vedi l'allegato 45661
Ci sono un paio di scalette che sono la parte più rognosa ma se te la metti in spalla diventano semplici.Bravissimo, il mio amico Martello che ha girato bene la zona a piedi conosce bene il pezzo con le catene di cui parli e non voleva quasi crederci, ma gli si è accesa la lampadina anche a lui.
Il tratto centrale, quello dove c'è il simbolo CAI per capirci, mi sembra molto in piedi, una bella fatica farlo con la bici, ma per fortuna non mi sembra molto esposto.Ci sono un paio di scalette che sono la parte più rognosa ma se te la metti in spalla diventano semplici.
L'anno prossimo forse tenterò di fare il giro dei 5 laghi di Valgoglio, c'è un pezzo che temo di non riuscire a passare.
Vedi l'allegato 45667