Tra un po' il mio giocattolo andrà in pensione, continuerà il suo servizio come muletto o la presterò a qualche amico che me la chiede.
Dopo un avvio difficile e con le dovute cautele ha fatto un gran lavoro e mi sono molto divertito, il componente di tutta la bici che mi addolora lasciare è il motore Yamaha PWX sempre pronto e affidabile anche se lavata con idro a pressioni basse, purtroppo non è il componente che prediligo sulla scelta di una ebike e quindi passerò ad un power unit diverso, per il resto senza infamia e senza lode, componentistica poco affidabile a temperature molto basse se portata al limite.
Vedi l'allegato 28927
Che poeta!! Mi piace troppo il paragone con il 2T!!!Uscire alle 6 di mattina nella pace dei boschi è comparabile solo con una smanettata a mezzogiorno col sound di un 2 tempi nello stesso luogo...
Vedi l'allegato 31422
Uguale-uguale.Che poeta!! Mi piace troppo il paragone con il 2T!!!
Aggiungerei anche con il profumo di olio di ricino....
Rispetto ogni scelta ma secondo me uscire nel silenzio del bosco...non è comparabile...
E' vero sono cose molto diverse. Era un po' una provocazione che riflette il fatto che riesco a divertirmi facendo cose anche molto diverse tra loro. L'elemento comune è sempre e comunque la pratica in ambiente naturale. Ma anche con fumo e rumore, cerco sempre di lasciare il minor impatto possibile, sebbene questo inevitabilmente ci sia.
2stroke rules!Uscire alle 6 di mattina nella pace dei boschi è comparabile solo con una smanettata a mezzogiorno col sound di un 2 tempi nello stesso luogo...
Vedi l'allegato 31422
Mi inginocchio a capo chino al cospetto di tali perle di saggezza
C@zzo, uno che "riesce a divertirsi facendo cose anche molto diverse tra loro" minimo è un eletto.
Sul secondo grassetto mi autocensuro.
Erri!... minimo è un eletto...
Erri!
Dalle info, non “un”, “L’”.![]()
Dai tempo al tempo e ti chiederai perché non l'hai fatto primaVetta Toppe Vurgo (1911) Abruzzo. Un'ora e venti dall'auto e senza mai mettere il piede giù! Prima, con la "muscolare", almeno tre ore e mezza e tratti di atroce "spingismo"! Ancora non riesco a credere alle potenzialità del nuovo mezzo...
Vedi l'allegato 31504 Vedi l'allegato 31503