bracchetto scout
Ebiker celestialis
azz pure la catenina in tinta, quella della prima comunione fanno prima a tagliare il pilastro.....
..... xo’ mi piace più quella nel disegno, dev’essere un classico di tt i figli!!
azz pure la catenina in tinta, quella della prima comunione fanno prima a tagliare il pilastro.....
..... xo’ mi piace più quella nel disegno, dev’essere un classico di tt i figli!!
la forcella la devo restituire appena é pronta quello nuova quindi non ho tagliato il canotto, la bici ha tutti i componenti rossi, il Renthal era sull'altra bici e comunque lo avrei preso dello stesso colore, se poi questa bici é un pugno in un occhio ok, ripeto i gusti non si discutono
hahahahhahahhah e tu con questa critichi la mia , ma fai serio, non te la prendere ma tra le due quella che non si puó guardare é la tua
Ustia.ritiro quello ho detto...nn sei sportivo...sei un pirla.Buone girate.Brakkyhahahahhahahhah e tu con questa critichi la mia , ma fai serio, non te la prendere ma tra le due quella che non si puó guardare é la tua
Ustia.ritiro quello ho detto...nn sei sportivo...sei un pirla.Buone girate.Brakky
[/QUO
sei tu quello che no sei sportivo e lo ha appena dimostrato con questa risposta, pirlone hahahahahah
Perché non hai visto i suoi ormai famosi scaldamuscoli giallo fluoazz pure la catenina in tinta, quella della prima comunione fanno prima a tagliare il pilastro.....
Bel mezzo complimenti!!Qualche scatto di un bel giro di ieri; oltre 40 km tra panorami, boschi e trail enduro belli "croccanti"
Vedi l'allegato 31272
Vedi l'allegato 31273
Vedi l'allegato 31274
Vedi l'allegato 31275
Vedi l'allegato 31276
Vedi l'allegato 31277
Piccola nota a margine; in questo giro ho fatto il primo graffio alla forcella. La prima cicatrice di guerra![]()
Tra un po' il mio giocattolo andrà in pensione, continuerà il suo servizio come muletto o la presterò a qualche amico che me la chiede.
Dopo un avvio difficile e con le dovute cautele ha fatto un gran lavoro e mi sono molto divertito, il componente di tutta la bici che mi addolora lasciare è il motore Yamaha PWX sempre pronto e affidabile anche se lavata con idro a pressioni basse, purtroppo non è il componente che prediligo sulla scelta di una ebike e quindi passerò ad un power unit diverso, per il resto senza infamia e senza lode, componentistica poco affidabile a temperature molto basse se portata al limite.
Vedi l'allegato 28927
Che poeta!! Mi piace troppo il paragone con il 2T!!!Uscire alle 6 di mattina nella pace dei boschi è comparabile solo con una smanettata a mezzogiorno col sound di un 2 tempi nello stesso luogo...
Vedi l'allegato 31422
Uguale-uguale.Che poeta!! Mi piace troppo il paragone con il 2T!!!
Aggiungerei anche con il profumo di olio di ricino....
Rispetto ogni scelta ma secondo me uscire nel silenzio del bosco...non è comparabile...