bing955
Ebiker pedalantibus
Arrivata!
Beh dai...almeno conoscere il nome della propria bici però...si chiama MOTERRA...non Monterre...Monterre2 bella ma molto canterina.....
Lago lungo + lago dei pontini + lago di acquapartita , zona Alfero..... Vedi l'allegato 24959 Vedi l'allegato 24960 Vedi l'allegato 24961
Ciao, scusa non ho visto il messaggio. Si, ho fatto la ciottolata che parte da Castel San Pietro, quindi Caviano, dosso dell’ora, sono passato sopra la grassa e sono arrivato al bellavista. Non sono salito in cima, avevo un’ora ancora prima del tramonto ed ho preferito rientrare. Ho fatto 43 km con 1359 di dislivello e sono arrivato con il 29% di batteria, tutto in tour, peso 95kg circa (vestiti, scarpe, zaino ecc). Questa settimana sarei salito ben volentieri in cima, visto le previsioni: purtroppo non riuscirò per impegni vari. Spero che la settimana successiva sia bella come questa!tanta roba!! io l'ho fatta tutta di muscolare partendo da varese...domanda ma hai fatto la mulattiera x arrivare su? se si batteria ..consumi?
Scusa, visto ora il post. Io entro dalla dogana di ponte faloppia, poi punto verso Castel San Pietro. Da lì, passando sotto la chiesa che vedi sopra il paese, prendi un bellissimo acciottolato, lo trovi su Strava con vari nomi come acciottolato caviano ad esempio, e da lì inizi a salire, rimanendo sempre sulla principale. Arrivi al bellavista, dalls parte opposta dove finisce la strada asfaltata: giri a destra ed inizi a salire verso la vetta. Ci sono vari sentieri, ma in linea di massima con la mtb ti conviene stare sul principale. Passi da parte alla galleria del trenino (sopra e da parte per essere precisi), attraversi i binari e poi sali verso la cima dalla nuova sterrata sistemata da qualche anno. In cima puoi decidere se scendere in val d’Intelvi, oppure verso la val di muggio, oppure tornare dalla strada percorsa in salita, però ti conviene cercare su Strava o Garmin le varie opzionistupendo, ma neve nulla?
mi dai indicazioni da dove sei partito e i la durata
grazie 1000
Neve se ne vedeva un po’ verso la cima, all’inizio di settimana scorsa, poi con le giornate di sole è quasi scomparsa. Vediamo domani, oggi davano limite neve ad 800 m. quindi penso ne abbia messa un po’ anche fin dove sono arrivato iostupendo, ma neve nulla?
mi dai indicazioni da dove sei partito e i la durata
grazie 1000
Si trovano in Romagna , provincia di ( Fc ) tra Bagno di Romagna ed Alfero , gran bei posti.....bene peró non abbiamo capito dove stanno sti posti. Calabria?
Stesso giro fatto di muscolare quando l'anca reggeva ancora...io che peso 61kg penso andrà ancora meglio di batteriaCiao, scusa non ho visto il messaggio. Si, ho fatto la ciottolata che parte da Castel San Pietro, quindi Caviano, dosso dell’ora, sono passato sopra la grassa e sono arrivato al bellavista. Non sono salito in cima, avevo un’ora ancora prima del tramonto ed ho preferito rientrare. Ho fatto 43 km con 1359 di dislivello e sono arrivato con il 29% di batteria, tutto in tour, peso 95kg circa (vestiti, scarpe, zaino ecc). Questa settimana sarei salito ben volentieri in cima, visto le previsioni: purtroppo non riuscirò per impegni vari. Spero che la settimana successiva sia bella come questa!