Attendiamo prime impressioni della cube....modello? Nella sezione dedicata ,la sto valutando grazieVedi l'allegato 24363
Ritirata adesso, domani dovrebbe piovere a dirotto, ne approfitterò per dare una sistemata ai vari cavi, guaine e tubi freno, anche il cavalletto ha bisogno di restauro, abituato a supportare mtb piuma...
Fatto un paio di giri intorno casa...una figata...
bello Piossasco. da quali sentieri scendi?
Dal Colle di Prè, appunto, una delle varie discese è il sentiero DeVitis, fatto stamane, che scende a Sangano.Le discese sono molteplici, perché si possono fare tante varianti, ogni volta diverse.
Comunque, le discese sono:
- Dallo sterrato di salita
- Dal Colle della Serva per il Colle di Pre', da qui puoi prendere per 3 direzioni diverse.
- sentiero delle "Lame"
- La "Direttissima", molto impegnativo.
Questi partono tutti dalla vetta del San Giorgio. Poi, dal Colle di Pre', si aprono un sacco di varianti.
Facciamo le stesse cose?Dal Colle di Prè, appunto, una delle varie discese è il sentiero DeVitis, fatto stamane, che scende a Sangano.
Qui un bel punto panoramico oltre metà discesa, con un discreto strapiombo... Vedi l'allegato 24366
Facciamo le stesse cose?
Beh si potrebbe organizzare un giro, dove io porto il sole e tu il resto...Sembra di si, solo che tu le fai col sole, io con la nebbiolina e pioggerellina!
Stereo hybrid 140 HPC SL 625 29 taglia 18 spero nel meteo per sabato e domenica ma, essendo la Mia prima eBike non sarò troppo d'aiutoAttendiamo prime impressioni della cube....modello? Nella sezione dedicata ,la sto valutando grazie
Si, con calma la sistemo, farò delle prove spostando gli spessori, com'è adesso è troppo alta davantiesce di serie con cosi' tanti spessori sotto l'attacco manubrio?
a me piace anche il malpasset da pietraborga a trana, con l' asciutto, adesso non e' tanto stagione....Dal Colle di Prè, appunto, una delle varie discese è il sentiero DeVitis, fatto stamane, che scende a Sangano.
Qui un bel punto panoramico oltre metà discesa, con un discreto strapiombo...
Ahh bella Fabrizio.....dove eri??
Laghetto della Motta d'Oro (Campo dei Fiori) questa mattina presto.Ahh bella Fabrizio.....dove eri??
mi pareva...ero al monte morto attorno alle 10...poi ho fatto la parte finale della CubanaLaghetto della Motta d'Oro (Campo dei Fiori) questa mattina presto.
Temperatura tra i 2 e i 3 gradi![]()
Ma dai, io a quell'ora ero all'ultima discesa dal Monte Morto e sulla via del ritorno, non ci siamo beccati per pochissimo.mi pareva...ero al monte morto attorno alle 10...poi ho fatto la parte finale della Cubana