ivantaggi
Ebiker pedalantibus
La mia Kenevo comp 2019 con qualche (necessario) upgrade!!!!!
Non c'è un altra soluzione per il borsello?
Si, il marsupio, ma stamattina non mi andava di fare il "cambio", ero anche in ritardoNon c'è un altra soluzione per il borsello?
Gra salto di qualitàFinalmente oggi ho provato la nuova arrivata.. venduta la levo sworks e presa questa.. un altro pianeta.. ;-)
Era l'unica giallo fluo, che mi piace troppo.. Vedi l'allegato 22397
Ah fantastico, quindi la prossima uscita metti la sveglia prima e lo togli veroSi, il marsupio, ma stamattina non mi andava di fare il "cambio", ero anche in ritardo
Ho letto adesso di questo tuo problema che ho anch'io al braccio destro. Non sono un medico e non so quali cure hai fatto ma ti dico quello ho fatto io e che mi ha risolto, per il momento, il problema. Innanzitutto mi sono procurato delle fasce elastiche (farmacia) e le metto abbastanza strette (ti devi regolare tu) sotto il gomito (attorno al muscolo per intenderci) SEMPRE prima di fare un qualsiasi lavoro di braccia. Per l'uso del computer metto un piccolo cuscino sotto il braccio. Terminato il lavoro, se serve, metto del gel freddo sempre sul muscolo (si compera in farmacia e si tiene in frigo). Sono anni che faccio così e non ho più preso una pastiglia antidolorifica o quant'altro. Non so se ti può servire....lo spero. Io sono tra poco tra voi con una Fantic Integra 160 2020.....seguirà foto quando mi arriva.Purtroppo ho l'epicondolite in entrambe le braccia e dopo 7 mesi di terapie assortite, inutili, dovrò operarmi. L intervento prevede una lunga riabilitazione e per evitare 1) la scimmia 2) di caricare ancora sulle braccia 3) una eccessiva svalutazione preferisco venderla.
Purtroppo per le geometrie di questa bike e l'impostazione di guida in discesa non aiuta, ho provato qualcosa con angoli piu enduristice e devo dire che se non forzo troppo in discesa va un po' meglio. Ma al momento è un discorso prematuro.
Bello, avresti una traccia da condividere?giro per chi e della zona " BS " giro sul Pizzoccolo sul Lago di Garda e Monte Guglielmo
Mi spiace ma non ho tracce le scarico al momento poi le cancello finito il giro anche perchè sinceramente non so come si fa . comunque digita " giro pizzoccolo in mtb" o "monte guglielmo in mtb" e ne escono un sacco . Una precisazione il Pizzoccolo si trova sul Lago di Garda il M.Guglielmo invece ci si sposta al lago d'Iseo e sono salite conosciutissime da tutti i bikersBello, avresti una traccia da condividere?