- 15 Settembre 2016
- 8.372
- 9.095
- 113
- 51
- Bici
- S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
E come è andata, del motore Polini che ci dici?
Scriverò qualcosa sulla discussione dedicata alla e-Pard.
E come è andata, del motore Polini che ci dici?
Non esageriamo sono a casa tutto rotto...
wowOggi al cospetto di sua maestà il Cervino fino a 3100 metri fino al ghiacciaio. Pendenze oltre 20 per cento sempre in eco...
Vedi l'allegato 21396
Vedi l'allegato 21397
Vedi l'allegato 21398
Che spettacolo di posti, a me piacciono particolarmente queste altitudini
Vedi l'allegato 21403 Vedi l'allegato 21404
Giogo di Giustenice e Monte Carmo, il mese scorso quando ero in vacanza a Loano (che caldo)
Ehmm ho fatto i trail segnalati per mtb, non so se erano quelli appositamente per le ebikeEri sopra a casa mia, spero che tu abbia percorso i trail che sono stati preparati appositamente per le ebike!
Ehmm ho fatto i trail segnalati per mtb, non so se erano quelli appositamente per le ebike
Che fortuna che hai a vivere lì, è un paradiso per la mtb e non solo.....
Wow gran bel giro complimenti!Per Lerick e ducams4r, il giro al Monte Carmo è tutto pedala ile, o verso la cima c'è da fare un tratto a piedi, come ho visto in certi video?
wow!!Oggi al cospetto di sua maestà il Cervino fino a 3100 metri fino al ghiacciaio. Pendenze oltre 20 per cento sempre in eco...
Vedi l'allegato 21396
Vedi l'allegato 21397
Vedi l'allegato 21398
non ti piace più la tua emtb?
Purtroppo ho l'epicondolite in entrambe le braccia e dopo 7 mesi di terapie assortite, inutili, dovrò operarmi. L intervento prevede una lunga riabilitazione e per evitare 1) la scimmia 2) di caricare ancora sulle braccia 3) una eccessiva svalutazione preferisco venderla.non ti piace più la tua emtb?