Alessandro Cappello
Ebiker velocibus
Kenevo con li sfondo del Catinaccio
Rifugio Città di Carpi - Misurina Auronzo
Sono sempre io che ti ho risposto sul gruppo Sei di Auronzo. Comunque ti confermo che non si sale da Val Marzon, sentieri impraticabili!Buonasera Matteo, (scusate l'OT) sei salito da Misurina o dalla Val Marzon? Chiedo perchè avevo letto che la Val Marzon è impraticabile.
Sono sempre io che ti ho risposto sul gruppo Sei di Auronzo. Comunque ti confermo che non si sale da Val Marzon, sentieri impraticabili!
Ciao, mi permetto di entrare nella discussione, la discesa verso Isola è quella veloce flow nel bosco? Ricordo che M@rtello me ne fece fare una arrivando da baita campo ed era bellissima.E si ci vuole x forza una batteria di scorta....nn glielafai con una soltanto,quando arrivi a roncobello informati sulle cartine x i sentieri..c è nè una bella che ti porta a isola di fondra senza fare asfalto.Brakky
si è elettrificato Martello?Ciao, mi permetto di entrare nella discussione, la discesa verso Isola è quella veloce flow nel bosco? Ricordo che M@rtello me ne fece fare una arrivando da baita campo ed era bellissima.
Sent from my e-bike [emoji16]
Kenevizzato, ma io non ti ho detto nulla[emoji2]si è elettrificato Martello?