sole...questo oggetto misterioso!!!! ormai fatico a ricordarmi com'è con il sole.Foto dell'ultima volta che sono uscito con il sole... Vedi l'allegato 19332
Comodissima.... Vedi l'allegato 19335
I fanali sono coperti e questo non va niente bene ma il pedale appoggia sulla parte bassa del baule?Comodissima.... Vedi l'allegato 19335
La prostettiva e il grandangolo del cellulare ingannano, i fari rimangono perfettamente visibili e la sagoma rientra negli specchietti.I fanali sono coperti e questo non va niente bene ma il pedale appoggia sulla parte bassa del baule?
Sono contento per te e spero ti vada sempre così però, tra i fanali che si intravedono, la mancanza della tabella ministeriale per carichi sporgenti, se una volta o l'altra ti mettono dentro dicci qualcosa che ti portiamo i biscottiLa prostettiva e il grandangolo del cellulare ingannano, i fari rimangono perfettamente visibili e la sagoma rientra negli specchietti.
Mi hanno fermato diverse volte, anche in autostrada ma, righello alla mano non mi hanno fatto mai nulla... anche i più talebani fra i tutori dell’ordine.
Per il pedale viene fornita una protezione di gomma che non rovina la carrozzeria... quasi.
Per i viaggi più lunghi, comunque, levo la ruota anteriore.
La prostettiva e il grandangolo del cellulare ingannano, i fari rimangono perfettamente visibili e la sagoma rientra negli specchietti.
Mi hanno fermato diverse volte, anche in autostrada ma, righello alla mano non mi hanno fatto mai nulla... anche i più talebani fra i tutori dell’ordine.
Per il pedale viene fornita una protezione di gomma che non rovina la carrozzeria... quasi.
Per i viaggi più lunghi, comunque, levo la ruota anteriore.
Grazie, provvederò a sistemare il tutto.La larghezza del carico deve rientrare nella larghezza dell' ingombro degli specchietti...e da quel che vedo ..grandangolare a parte ...sei fuori di brutto...poi senza cartello...qui da me come ti ho detto ti beccavi un multone + i punti che ti toglievano. Probabilmente hai tanta fortuna ...o dalle tue zone si gira in tre sullo scooter ...senza casco e senza targa.
Grazie, provvederò a sistemare il tutto.
Ma le offese razziali te le potevi tenere per te.
Non c’è problema, va bene così. Magari dalle tue parti succedono cose molto peggiori...???...offese razziali???....ho scritto semplicemente quello che vedo...nel tuo caso foto della tua auto con bici...e in tv dai servizi di certe zone d'Italia dove si trascurano molte cose...qui da me non è così. Poi meglio per te se non ti succede nulla. Mi dispiace se ti sei offeso...e ti chiedo scusa. Fine OT![]()
Gatto non ti agitareScusatemi ma solo io vedo le foto doppie?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Gatto non ti agitare
Mi ricordo quando ho ritirato la mia Cube, ero felice come un bambino...[emoji2] complimenti! Ottimo acquisto..Volevo solo condividere la mia grandissima soddisfazione, oggi ritiro questa: