Vediamo come impostare i livelli di assistenza dell'Avinox per far durare di più la batteria rispetto alle impostazioni di fabbrica, che sono troppo potenti per fare giri lunghi. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Una B-cross motorizzata AM80. Sostituita pipa e manubrio in modo da essere meno mtb...
La foto è stata scatta durante un test di durata della batteria: 54 km alla massima assistenza (27 andata e 27 ritorno, media 24 e 21, peso mio 70 kg, pianeggiante sterrato di campagna e asfalto, ruote di serie.
Dipende dai punti di vista che io rispetto.
Per conto mio basterebbero anche solo la silenziosità e la coppia del motore Brose, la mancanza di una coroncina e di un problematico Ses e la batteria da 630 watt.
Ecco la mia piccola, cube reaction hibrid 500, qui ancora con porta borraccia fai da te, e borsa sottosella.. adesso ho tolto tutto e sono passato allo zaino idrico...[emoji106]