No, Lago Bianco non l'ho fatto perché con la mia "Pierina" (senza possibilità di extender) non riesco a fare entrambi, poi comunque inoltre sarebbe anche parecchio impegnativo, dopo la discesa dal vecchio sentiero dal Baldiscio (quella che arriva alla cascata di Val Febbraro per intenderci, TROPPO BELLA, ma molto impegnativa se fatta tutta con i piedi sui pedali
.....), visto inoltre che non ho più vent'anni e quindi, se anche avessi avuto ancora batteria, probabilmente non l'avrei fatto.....
.....
Lago Bianco di solito lo faccio salendo da Starleggio facendo l'anello scendendo poi da Isola.
Però la prossima volta vorrei provare dal Lago Bianco salire al Passo di Barna (penso sia tutto portage.....) per poi provare la discesa verso Alpe Gusone/Baita dei Fiori, il sentiero visto sulla cartina deve essere parecchio impegnativo, magari quando sono al Passo vedere comunque anche com'è la situazione per andare eventualmente al Monte Bardan.
So che mi manca qualche rotella, ne sono consapevole, ma queste avventure/esplorazioni mi intrigano troppo.....
......!!!