Va’ la’:non aspetti altro che qualcuno ti faccia fare un giro per bacchiare (brontolare)!Girino al cornizzolo con quei due bastardi..bastardi ..bastardi di andrea e yura,cani morti con le gambe al plutonio,fig@io nn posso continuare cosi..voglio dei soci obesi con le transminasi alle stelle sti quá mi fan morire,giornata perfetta,un pò di nebbiolina ma poi si è scaldata sui 6/7 gradi si stava da dio,mangiato anche sul prato ..fantastico,pensavo peggio col bagnato che c era,è un giro che con l asciutto fatichi a chiudere senza pede a terra,ci sono dei pezzi davvero cattivi,invece tutto sommato ci siamo stradiveriti..qualche jolly ma niente dichê dai,due manette anche in discesa i bastardi...veramente bello.Brakky
Vedi l'allegato 84327Vedi l'allegato 84328Vedi l'allegato 84329Vedi l'allegato 84330Vedi l'allegato 84331Vedi l'allegato 84332Vedi l'allegato 84333Vedi l'allegato 84334
Si sopratutto io, ho dovuto rifare la messa in piega !!!
...te pensa dove mi porta quel gran picio...e io che gli do anche retta...Ma veramente 2100 metri in 32 kilometri?
Cos'era? Un sentiero per le capre?
Ecco, quindi il problema non è lui che propone, ma tu che gli dai retta...te pensa dove mi porta quel gran picio...e io che gli do anche retta...
Tasi vâ che mi ha fatto tornare nel girone dei peccatori anche ieri Sacramento
Ecco diciamo che non erano proprio i sentieri più scorrevoli e piatti che mi sia capitato di fare…tenendo conto che le salite erano una su strada e l’altra su una mulattiera, ripidella ma pur sempre mulattiera, possiamo dire che in discesa non c’erano troppi traversi da “perder tempo” !Ma veramente 2100 metri in 32 kilometri?
Cos'era? Un sentiero per le capre?
ho rischiato di morire dalle risate.voglio dei soci obesi con le transminasi alle stelle
noooNew bike e vorrei dargli fuoco....
Addirittura darle fuoco?!?!
Insomma questa supervalutazione della vecchia Levo la stai scontando con gli interessi...
Porca troia zio...ma che spettacolo di posti,vinci 10/1 con quei panorami li.brâo.potresti metter su un altro contakm figa sul manubrio cosi almeno da centrarlo...tutti a dx...invece i bottoni a sx cazzo hai montato?il lanciarazzi katiuscha?dopo due settimane di fermo, causa caduta e strappo del cavo freno e la pioggia britannica che qui impera sono riuscito ad uscire, giretto con amici muscolari che pedalano a bestia e poi da solo per farmi due discese un po’ più scassate
Meglio girare in compagnia ma quando sei solo hai più tempo anche per fare foto, con gli altri non ho voglia di farli aspettare.
Comunque visto che in zona il tempo della settimana è stato grafico abbiamo optato per Sestri Levante: salita mante San Giacomo, Capenardo, discesa a Loto risalita e poi Ca’ Gianca (un po’ scassata ma bella), risalita su trail e discesa su Sant’Anna infine rientro dal sentiero della chiesa romanaVedi l'allegato 84359Vedi l'allegato 84360Vedi l'allegato 84361Vedi l'allegato 84362Vedi l'allegato 84363
Hai la borraccia uguale a un coglione che conosco
La bici va come un aereo.Insomma questa supervalutazione della vecchia Levo la stai scontando con gli interessi...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?