Foto delle vostre bici elettriche

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
5.023
2.262
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Girino al cornizzolo con quei due bastardi..bastardi ..bastardi di andrea e yura,cani morti con le gambe al plutonio,fig@io nn posso continuare cosi..voglio dei soci obesi con le transminasi alle stelle sti quá mi fan morire,giornata perfetta,un pò di nebbiolina ma poi si è scaldata sui 6/7 gradi si stava da dio,mangiato anche sul prato ..fantastico,pensavo peggio col bagnato che c era,è un giro che con l asciutto fatichi a chiudere senza pede a terra,ci sono dei pezzi davvero cattivi,invece tutto sommato ci siamo stradiveriti..qualche jolly ma niente dichê dai,due manette anche in discesa i bastardi...veramente bello.Brakky
Vedi l'allegato 84327 Vedi l'allegato 84328 Vedi l'allegato 84329 Vedi l'allegato 84330 Vedi l'allegato 84331 Vedi l'allegato 84332 Vedi l'allegato 84333 Vedi l'allegato 84334
Va’ la’:non aspetti altro che qualcuno ti faccia fare un giro per bacchiare (brontolare)!

• Love
Reactions: bracchetto scout

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.790
6.156
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Ma veramente 2100 metri in 32 kilometri?
Cos'era? Un sentiero per le capre?
Ecco diciamo che non erano proprio i sentieri più scorrevoli e piatti che mi sia capitato di fare…tenendo conto che le salite erano una su strada e l’altra su una mulattiera, ripidella ma pur sempre mulattiera, possiamo dire che in discesa non c’erano troppi traversi da “perder tempo” !

:)

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
5.023
2.262
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
dopo due settimane di fermo, causa caduta e strappo del cavo freno e la pioggia britannica che qui impera sono riuscito ad uscire, giretto con amici muscolari che pedalano a bestia e poi da solo per farmi due discese un po’ più scassate
Meglio girare in compagnia ma quando sei solo hai più tempo anche per fare foto, con gli altri non ho voglia di farli aspettare.
Comunque visto che in zona il tempo della settimana è stato grafico abbiamo optato per Sestri Levante: salita mante San Giacomo, Capenardo, discesa a Loto risalita e poi Ca’ Gianca (un po’ scassata ma bella), risalita su trail e discesa su Sant’Anna infine rientro dal sentiero della chiesa romana IMG_5058.jpeg IMG_5059.jpeg IMG_5060.jpeg IMG_5061.jpeg IMG_5062.jpeg

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.084
16.619
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
dopo due settimane di fermo, causa caduta e strappo del cavo freno e la pioggia britannica che qui impera sono riuscito ad uscire, giretto con amici muscolari che pedalano a bestia e poi da solo per farmi due discese un po’ più scassate
Meglio girare in compagnia ma quando sei solo hai più tempo anche per fare foto, con gli altri non ho voglia di farli aspettare.
Comunque visto che in zona il tempo della settimana è stato grafico abbiamo optato per Sestri Levante: salita mante San Giacomo, Capenardo, discesa a Loto risalita e poi Ca’ Gianca (un po’ scassata ma bella), risalita su trail e discesa su Sant’Anna infine rientro dal sentiero della chiesa romana Vedi l'allegato 84359 Vedi l'allegato 84360 Vedi l'allegato 84361 Vedi l'allegato 84362 Vedi l'allegato 84363
Porca troia zio...ma che spettacolo di posti,vinci 10/1 con quei panorami li.brâo.potresti metter su un altro contakm figa sul manubrio cosi almeno da centrarlo...tutti a dx...invece i bottoni a sx cazzo hai montato?il lanciarazzi katiuscha? o_O o_O o_O o_O Brakky

Ultima modifica:

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
7.945
8.221
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Insomma questa supervalutazione della vecchia Levo la stai scontando con gli interessi...
La bici va come un aereo.
Il reparto sospensioni è una bomba. La forcella mangia via tutto. Alle braccia non mi arriva niente. L'ammo sembra infinito. Copia tutto.
La bici si gira in metà spazio della vecchia. Nei single track in salita non ha paura di niente. Va su e non perdi mezza pedalata.
Il software di gestione delle assistenze è una cagata pazzesca.

Classifica giornaliera dislivello