Foto delle vostre bici elettriche

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.899
11.899
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.899
11.899
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
Oggi era pieno, da star attenti a non schicciarle
Ada...mi piange il cuore quando le vedo spatarate,il fatto ë che vanno talmente piano povere anche loro,il binghero fatto salamandra ...ma mi viene da piangere troppo molto assai coi ricci,qui da mê son ritardati cazzo...poverini,ne vedo uno al gg cazzo e mi rincresce da matti.Brakky

Reactions: Pietro.68

Bruslì

Ebiker ex novello
4 Febbraio 2025
16
34
13
60
milano
Visita Sito
Bici
Cube stereo hybrid one77
Sabato 12/4 da Alpe Paglio (LC), Pian delle Betulle, Rifugio Ombrega, Rifugio S.Rita questo l'itinerario pianificato.Invece arrivato al Larice bruciato (1700 m slm)non si poteva più proseguire, l'esposizione a nord ha conservato il ghiaccio; freddo e vento ma giornata ottima lo stesso.
P:S. x i pochi che non lo salessero l'itinerario non prosegue dritto su per la collina (troppa fatica) ma prende il sentiero a sinistra fa un ampio semicerchio, comunque impraticabile in questo aprile.

Allegati

• PXL_20250412_093115948.jpg
    516,9 KB · Visite: 30
Ultima modifica:

Paolo65

Ebiker pedalantibus
29 Dicembre 2023
152
71
28
60
monza
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo comp alloy
Te alúra?andata come?era meglio con canoa? Brakky
azzzz non hai idea di quanta acqua abbiamo preso,alla fine abbiamo fatto un altro giro molto più semplice, ci siamo poi cambiati sul furgone,in 3 dovevamo stare attenti a non inchiappettarci a vicenda perché poi alla fine lo spazio non è tanto
Comunque un sacco di risate,una mangiata epica e birrazza volontà

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.899
11.899
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
Fantastico...momenti dimmerda ma indelebili fosse sempre tutto bello eccheccazzo....bisogna apprezzare anche le minchiate e questa sembra fotonica..bravi,guarda io adoro il brutto/tecnico delle nostre mule,ma qui si chiudevano non uno o due ma trê quarti di giro con passaggi al limite con l asciutto....bho dicevo trá mè...che peccato farla a piedi x metá strada,invece divertiti lo stesso bravi...questo copialo da komoot e lo rifai trä qlc settimana....poi mi dici come sono i passaggiuna roba straordinaria ma nn un giro x tutti.Brakky

Reactions: Maxone and Paolo65