Foto delle vostre bici elettriche

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.306
12.816
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Fantastico...momenti dimmerda ma indelebili fosse sempre tutto bello eccheccazzo....bisogna apprezzare anche le minchiate e questa sembra fotonica..bravi,guarda io adoro il brutto/tecnico delle nostre mule,ma qui si chiudevano non uno o due ma trê quarti di giro con passaggi al limite con l asciutto....bho dicevo trá mè...che peccato farla a piedi x metá strada,invece divertiti lo stesso bravi...questo copialo da komoot e lo rifai trä qlc settimana....poi mi dici come sono i passaggiuna roba straordinaria ma nn un giro x tutti.Brakky

Reactions: Maxone and Paolo65

Paolo65

Ebiker pedalantibus
29 Dicembre 2023
177
97
28
60
monza
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo comp alloy
Grazie Brakky,ho salvato la traccia è nei giri da fare, peccato che riesco ad uscire difficilmente con quei squinternati , causa mia ,ho libero solo il lunedì,lavoro anche di domenica
Però abbiamo in programma un altro lunedì fine maggio.......... Pioverà sicuramente

Reactions: bracchetto scout

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
3.111
2.616
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
se hai un account komoot,una volta che visualizzi il giro che ti interessa clicchi su "salva tour" e te lo ritrovi nella lista "tour pianificati"
Mi sento idiota, non riesco a cercare il giro... Nella finestra per la ricerca sull'app mi fa cercare solo località non gli utenti... Dove sbaglio?

Zugnappen#33

Ebiker pedalantibus
9 Maggio 2024
188
227
43
50
Nußdorf am Inn, Bayern
Visita Sito
Bici
Roadmaxx ELF
Spettacolo!!!

Reactions: Maxone

Zugnappen#33

Ebiker pedalantibus
9 Maggio 2024
188
227
43
50
Nußdorf am Inn, Bayern
Visita Sito
Bici
Roadmaxx ELF
Bellissimi i pupazzetti!!!

Reactions: tostarello

Zugnappen#33

Ebiker pedalantibus
9 Maggio 2024
188
227
43
50
Nußdorf am Inn, Bayern
Visita Sito
Bici
Roadmaxx ELF
Ero rimasto indietro di 8 pagine, ne è valsa la pena leggerle, foto stupende e mi fate scassare dal ridere!
Siete mitici!!!
Quando avrö piü anzianitä spero di beccarmi pure io il pupazzetto!
Intanto il solito saluto dall'Oberbayern, dove la Colza è in fiore e se lasci le finestre aperte...
Ti ritrovi l'appartamento giallo polline, provato di persona

Maxone

Ebiker Eremiticus
20 Settembre 2024
131
603
93
Lecco
Visita Sito
Bici
Lapierre E-Zesty AM LTD
Tre foto per riassumere il giro di oggi.
Salito da fondovalle con qualche timida occhiata di sole, poi però la nebbia ha deciso di alzarsi e mi ha circondato proprio mentre arrivavo in quota (maledetta……!!!).
Discesa molto bella, peccato che le abbondanti piogge dei giorni scorsi abbiano reso i sentieri un mix di trappole mortali (radici viscide, foglie e sassi bagnati, fango…..).
Giocato qualche jolly ma giro da ripetere assolutamente appena ci sarà il sole.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.306
12.816
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Macchê jolly e jolly,dovevi scendere come fossi minnar...cazzo te ne frega...tra 3 gg ê pasqua...giochi bonus x risorgere anche tê....nn lamentarti se hai preso solo nebbia,fig@ giravan di quei temporali in basso,io se arrivo giro sul monte foldone/castel regina/zucco/pernice domani ...unico posto drenantissimo,mica tanto disl 1800 ma quando c ê sta merda nn c e di meglio x divertirsi lo stesso.Brakky

Bruslì

Ebiker ex novello
4 Febbraio 2025
20
47
13
60
milano
Visita Sito
Bici
Cube stereo hybrid one77
Oggi giretto in Val Brembana, da Carona al Rif.Calvi e Rif.Longo.Il primo non l'ho raggiunto causa troppa neve addirittura prima della diga di Fregabolgia (al bar del paese invece mi avevano detto che potevo andare tranquillo...ma vaff...).Quindi spuntino giro la bici e tappa al Longo; ho percorso la gippabile e solo alla fine qualche chiazza di neve bagnata.Il rifugio è ancora chiuso.Il percorso l'avevo già fatto sia in estate (a piedi e con la muscolare) sia in inverno con ramponcini e ciaspole quindi ottima occasione per il confronto dei consumi tra oggi e una prossima volta; oggi tutta in Turbo e da un'autonomia alla partenza di 50 km (batteria 100%) dopo 9 km il residuo disponibile era solo17 km, ciuccia come un vitello alla poppata (!!).Valuto di prendere un extender per giri più lunghi o una gamba migliore anche se vedo che fa poca differenza tra Turbo e Emtb , ballano un paio di km di autonomia.Allego qualche fotoclick.

Allegati

• x Rif Calvi.jpg
    589,9 KB · Visite: 45
  • Rif.Longo.jpg
    443,4 KB · Visite: 51
  • Rif.Longo2.jpg
    377,5 KB · Visite: 49
  • RifLongo5.jpg
    479,6 KB · Visite: 46