E la nuova maglia Endura se non sbaglio!foto scattata oggi con la nuova compagna
Vedi l'allegato 75742
EsattoE la nuova maglia Endura se non sbaglio!
Ci racconterai di quel motore...Vedi l'allegato 75757
Primo giro del 2025 con la FLYON, dopo i bagordi un po’ più di spinta là si apprezza !!!
foto scattata oggi con la nuova compagna
Che sarebbe?
ho gia dato nel 2020...Ci racconterai di quel motore...
non lo avevo letto .ho gia dato nel 2020...
FLYON NDURO 5.0 e 8.0
Finalmente, dopo mesi di pipponi mentali, letture, noleggi di varie bici, discussioni, ma soprattutto dopo aver provato per ben 3 volte il motore TQ, mi sono deciso di cambiare la mia HAIBIKE NDURO RX del 2016 con una Haibike Flyon NDURO 5.0. Ho provato tutti i motori principali, e pur...www.ebike-mag.com
Forse avevo risposto in privato non ricordo,è passato troppo tempo!!non lo avevo letto .
e nemmeno tu da un bel po' direi visto che non hai risposto a chi ti chiedeva info...
Il TQ HPR 120S aveva pochi ma fondamentali "difetti". 1: è arrivato troppo presto (era il periodo in cui c'era gente che diceva "che te ne fai di 85 o 90nm.. ne bastano 75... " la storia insegna che erano caz..te). 2 aveva batterie troppo piccole (630 max). 3: fu montato solo da Haibike e Spitzing su telai sovradimensionati. Avessero fatto batterie da 8 o 900 e telai più leggeri (magari altri costruttori) la storia sarebbe stata diversa. Anche perché aveva soluzioni anche software avanzate.ho gia dato nel 2020...
FLYON NDURO 5.0 e 8.0
Finalmente, dopo mesi di pipponi mentali, letture, noleggi di varie bici, discussioni, ma soprattutto dopo aver provato per ben 3 volte il motore TQ, mi sono deciso di cambiare la mia HAIBIKE NDURO RX del 2016 con una Haibike Flyon NDURO 5.0. Ho provato tutti i motori principali, e pur...www.ebike-mag.com
Ottimo, mi ero ripromesso di contenere le spese ma…..Esatto
Strepitosa !
Uscito con 6 gradi termica e maglia in salita mi sentivo molto bene a livello di temperatura stavo perfetto!!
Poi in cima mi sono fermato per fare qualche foto e un po’ mi ha preso leggermente fresco allora ho riniziato a pedalare, anche in discesa ottima e stavo benissimo(avevo comunque il guscio Allpinestar nello zaino)
Contentissimo
Un pochino soprattutto vento siamo sulla cresta del Pratomagnofreschino?
PsUn pochino soprattutto vento siamo sulla cresta del Pratomagno
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?