bracchetto scout
Ebiker celestialis
Ti ha almeno.morsicato una chiappa?con quella bici liIl peloso l’ho chiamato Franco perchè non sapevo se fosse italiano o francese. Era sul confine
Ti ha almeno.morsicato una chiappa?con quella bici liIl peloso l’ho chiamato Franco perchè non sapevo se fosse italiano o francese. Era sul confine
Ci siam fermati a mangiare l anno passato...aldilá dei lacrimoni pensando a tutti sti poveri ragazzi visti nei vari cimiteri,splendido giro ciclisticamente e anche storicamente...a noi ci portava un local che continuava a rompere la minchia con la polenta col cervo...tal @Pietro68Saluti da Malga Zebio, Altipiano dei 7 comuni Vedi l'allegato 73223Vedi l'allegato 73224
Sono stato a Levico, Passo Vezzena e poi pizzo Levico e Luserna, un sacco di cimiteri di latino e kaiserjaghet ( spero sia scritto giusto) che si combattevano nella “grande vera”: la guerra è terribile, ancor di più quando devi ucciderti tra compaesani italiani…Ci siam fermati a mangiare l anno passato...aldilá dei lacrimoni pensando a tutti sti poveri ragazzi visti nei vari cimiteri,splendido giro ciclisticamente e anche storicamente...a noi ci portava un local che continuava a rompere la minchia con la polenta col cervo...tal @Pietro68ci dovrebbero portare i giovani delle scuole in sti posti..ma x mantenerli puliti ein ordine...suolo sacro.Brakky
Finalmente...ma che cazz di clavicola ti sei fatto?titandiamantata?dai ci scherzo su xche le ho rotte tutte due...la sx in moto con intervento e placca interna xche nn stava insieme a 19 anni e la dx in bike 10 anni fa sistemata con imbrago a 8...rottura di cazzo fotonica(come tutte le fratture)dolorose ma porca miseria un mese e via...5 mesi cazzo gli hai fatto a quello di sopra x farlo incazzare cosi?bentornato cmq.Brakky
Che sfiga...augurissimi socio.BrakkyCiao la clavicola in un mesetto infatti si è saldata perfettamente, e il callo osseo adesso è quasi sparito. Il problema è stato tutto tendineo con relative infiammazioni, adesso sta andando bene ma sono all'80% circa della mobilità della spalla, con svariati cicli di fisioterapia.
Per fortuna l'ipotizzato intervento (sul tendine sovraspinato) al momento è rimandato a data da destinarsi, ma ti assicuro che non sono stato a casa da lavoro quasi 6 mesi (rientro forse lunedì) di mia volontà...
Che sfiga...augurissimi socio.Brakky
Ahahahah, litorale romanoVista la vegetazione mi verrebbe da dire Valle d'Aosta, o Sud Tirolo???
Fermata tattica per scorpacciata di fichi d’india?!?!
Bellissima foto, immagino che il giro sia stato altrettanto!!!Niente vista bici ma vista della pianura dall'altopiano in notturna.Vedi l'allegato 73299
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?