ma dai sabato ho gironzolato anche io da quelle parti, Forte Interrotto, Galmarara, Campo Gallina, Ortigara, Monte Forno, Terre More, Zebio, Sentiero della Spia, tutto in buone condizioni anche dopo le ultime piogge importanti.
ma dai sabato ho gironzolato anche io da quelle parti, Forte Interrotto, Galmarara, Campo Gallina, Ortigara, Monte Forno, Terre More, Zebio, Sentiero della Spia, tutto in buone condizioni anche dopo le ultime piogge importanti.
Il sentiero della spia era scavato peggio di un fosso...ma dai sabato ho gironzolato anche io da quelle parti, Forte Interrotto, Galmarara, Campo Gallina, Ortigara, Monte Forno, Terre More, Zebio, Sentiero della Spia, tutto in buone condizioni anche dopo le ultime piogge importanti.
io ho fatto il pezzo che va da sopra la Malga Zebio a dietro il forte e non era scavato eccessivamente, certo le piogge hanno asportato terra ed esposto rocce, ma percorribile rispetto a qualche tempo fa quando era impraticabile x gli schiantiIl sentiero della spia era scavato peggio di un fosso...
Stesso anch'io. Ma l'ultimo tratto che sbuca sulla strada asfaltata di forte interrotto era un disastro. Sembrava di pedalare dentro il greto di un torrente. Comunque sabato notte ha piovuto e anche domenica nel pomeriggio, prima che passassimo noi.io ho fatto il pezzo che va da sopra la Malga Zebio a dietro il forte e non era scavato eccessivamente, certo le piogge hanno asportato terra ed esposto rocce, ma percorribile rispetto a qualche tempo fa quando era impraticabile x gli schianti
AHHHNNNN io son passato sabato mattina.Stesso anch'io. Ma l'ultimo tratto che sbuca sulla strada asfaltata di forte interrotto era un disastro. Sembrava di pedalare dentro il greto di un torrente. Comunque sabato notte ha piovuto e anche domenica nel pomeriggio, prima che passassimo noi.
Un filino sessista il Saggio, ma rende bene l'idea !Vedi l'allegato 72274 Vedi l'allegato 72275 una volta un saggio mi disse "la bici è proprio come una donzella, più sporca la lasci quando hai finito, più ti sei divertito"
Mavadavialcul al saggio e vunciú.BrakkyVedi l'allegato 72274 Vedi l'allegato 72275 una volta un saggio mi disse "la bici è proprio come una donzella, più sporca la lasci quando hai finito, più ti sei divertito"
Invidioso solo perché a te certe cose non le dicono mai...Mavadavialcul al saggio e vunciú.Brakky![]()
Onestamente con i nomi non son molto pratico (girando sempre o quasi in solitaria), comunque è la zona con i cavalli raggiungibile sia da lato Marzabotto sia da lato Vado.il poggioletto?
esatto! sempre bello monte soleOnestamente con i nomi non son molto pratico (girando sempre o quasi in solitaria), comunque è la zona con i cavalli raggiungibile sia da lato Marzabotto sia da lato Vado.
In questo periodo lavoro max 3gg a settimanaFaccia di culo...intanto che tutta italia lavora.vado a farla domani...quel testa di cazzo di sett scorsa xô deve ancora tele c ë tempo dai...ma quanti cazzo siete di sto club? Brakky
Che posti....Tanto per far rosicare un po’ il nostro BraccoBaldo, ieri giornata in montagna.
Son tornato sulla bici truccata
Verso Gressoney la Tinitè con il Castore sullo sfondo:
Vedi l'allegato 72365
Salendo a S.Anna
Vedi l'allegato 72369
in compagnia di altri miei simili
Vedi l'allegato 72370
Vedi l'allegato 72371
Vedi l'allegato 72372
Vedi l'allegato 72373
scendendo da S.Anna mi sono reso conto di esser diventato una pippa. Il tratto di sentiero più impegnativo l’avevo fatto in sella solo un paio di anni fa, ieri a piedi
Non so se perché il sentiero era parecchio più scavato e rotto o se sono io più vecchio e rotto…
Altra considerazione è che il peso in più della bici truccata lo sento eccome…son davvero vecchio !