Dai nn fare il vergognoso...anche il restoTra le varie ducati
Ho avuto anche un 996
Tirato al grammo ero arrivato a 185kg con scarico 45-50 mm in carbonio
Che spettacolo quando spalle, anche e cervicale funzionavano a dovere
Così mi inviti a nozze...Il link non funziona... ?
Ma ricordo che c'era una discussione.
Aggiungo che le moto avendo la frizione a sinistra hanno per il freno a disposizione solo la leva destra, dovendo scegliere tra anteriore e posteriore è meglio che la leva agisca sull'anteriore perché con la mano si ha maggior sensibilità che con il piede.
Con la bici non c'era questa esigenza e storicamente si fece una scelta diversa.
Personalmente non ho alcun problema a passare da moto a bici anche se la bici ha il posizionamento storico (freno posteriore a destra)
Meno male… due mi bastano…Dai nn fare il vergognoso...anche il resto.Brakky
Togli pure il mi sa! Il tema è che bazzico sempre tra Montevecchia e San Genesio, mentre in Via della Spiga/Montenapo non mi sogno nemmeno di metterci piede e mi tocca quindi “mettermi in ghingeri” per i luoghi che frequento maggiormenteMi sa che stai a pedalare a Montevecchia non in via della Spiga.. per cui il porta borraccia puoi metterlo....
GLI pneumatici ...Così mi inviti a nozze...Con le "bici" storicamente sono nate delle emerite stronz oltre ai freni invertiti. Il forcellone chiamato carro (mooolto rurale); il cannotto di sterzo che qualcuno si ostina a chiamare tubo mentre chiama cannotto quello della sella; l'angolo sterzo misurato rispetto al piano orizzontale invece che alla verticale (come in tutti i mezzi di trasporto a partire dalle moto). E poi i pneumatici che molti chiamano ancora copertoni (perché una volta erano dei fazzoletti che "coprivano" le camere mentre oggi siamo ai tubeless multi tela)... Per carità nulla di male: ma nell'era delle ebike magari ci si potrebbe aggiornare
https://accademiadellacrusca.it/it/consulenza/il-pneumatico--lo-pneumatico/12GLI pneumatici ...
Va beh che tu sei della terra del Sommo Poeta, però in questo caso mi diventi quello che il nostro @bracchetto scout definisce frequentemente con il termine TEMPERACAZZIGLI pneumatici ...
NacqueVa beh che tu sei della terra del Sommo Poeta, però in questo caso mi diventi quello che il nostro @bracchetto scout definisce frequentemente con il termine TEMPERACAZZI
Ma tua moglie da' un'occhiata al forum?????Nn volevo aprire un altro tread intitolato...foto delle nostre facce di cassoallora la metto qui,un immagine da pulitzer x il ciclista piu viscido dell alta italia...cosa nn si fâ quando si ë deboli .BrakkyVedi l'allegato 68556mi
I casi sono due: o lei conosce perfettamente la maglietta ed accetta lo scherzo o....Nn volevo aprire un altro tread intitolato...foto delle nostre facce di cassoallora la metto qui,un immagine da pulitzer x il ciclista piu viscido dell alta italia...cosa nn si fâ quando si ë deboli .BrakkyVedi l'allegato 68556mi
Varda che bel puteo...Nn volevo aprire un altro tread intitolato...foto delle nostre facce di cassoallora la metto qui,un immagine da pulitzer x il ciclista piu viscido dell alta italia...cosa nn si fâ quando si ë deboli .BrakkyVedi l'allegato 68556mi
Ok sul retro invece cosa c’e’ scritto ?Nn volevo aprire un altro tread intitolato...foto delle nostre facce di cassoallora la metto qui,un immagine da pulitzer x il ciclista piu viscido dell alta italia...cosa nn si fâ quando si ë deboli .BrakkyVedi l'allegato 68556mi
Nulla....c'è il paraschiena per le manganellate...Ok sul retro invece cosa c’e’ scritto ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?