Foto delle vostre bici elettriche

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.503
7.529
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Il link non funziona... ?
Ma ricordo che c'era una discussione.
Aggiungo che le moto avendo la frizione a sinistra hanno per il freno a disposizione solo la leva destra, dovendo scegliere tra anteriore e posteriore è meglio che la leva agisca sull'anteriore perché con la mano si ha maggior sensibilità che con il piede.
Con la bici non c'era questa esigenza e storicamente si fece una scelta diversa.
Personalmente non ho alcun problema a passare da moto a bici anche se la bici ha il posizionamento storico (freno posteriore a destra)
Così mi inviti a nozze... :D Con le "bici" storicamente sono nate delle emerite stronz oltre ai freni invertiti. Il forcellone chiamato carro (mooolto rurale); il cannotto di sterzo che qualcuno si ostina a chiamare tubo mentre chiama cannotto quello della sella; l'angolo sterzo misurato rispetto al piano orizzontale invece che alla verticale (come in tutti i mezzi di trasporto a partire dalle moto). E poi i pneumatici che molti chiamano ancora copertoni (perché una volta erano dei fazzoletti che "coprivano" le camere mentre oggi siamo ai tubeless multi tela)... Per carità nulla di male: ma nell'era delle ebike magari ci si potrebbe aggiornare

Niculasch

Ebiker velocibus
26 Gennaio 2022
414
453
63
35
Brianza Shire
Visita Sito
Bici
n.a.
Mi sa che stai a pedalare a Montevecchia non in via della Spiga.. per cui il porta borraccia puoi metterlo....
Togli pure il mi sa! Il tema è che bazzico sempre tra Montevecchia e San Genesio, mentre in Via della Spiga/Montenapo non mi sogno nemmeno di metterci piede e mi tocca quindi “mettermi in ghingeri” per i luoghi che frequento maggiormente :p

• Like
Reactions: block63

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.663
8.646
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Così mi inviti a nozze... :D Con le "bici" storicamente sono nate delle emerite stronz oltre ai freni invertiti. Il forcellone chiamato carro (mooolto rurale); il cannotto di sterzo che qualcuno si ostina a chiamare tubo mentre chiama cannotto quello della sella; l'angolo sterzo misurato rispetto al piano orizzontale invece che alla verticale (come in tutti i mezzi di trasporto a partire dalle moto). E poi i pneumatici che molti chiamano ancora copertoni (perché una volta erano dei fazzoletti che "coprivano" le camere mentre oggi siamo ai tubeless multi tela)... Per carità nulla di male: ma nell'era delle ebike magari ci si potrebbe aggiornare
GLI pneumatici ...
:p

• Haha
  • Like
Reactions: Mirek and kilowatt

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.434
1.840
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Nn volevo aprire un altro tread intitolato...foto delle nostre facce di casso :D :D :D allora la metto qui,un immagine da pulitzer x il ciclista piu viscido dell alta italia...cosa nn si fâ quando si ë debolio_Oo_O.Brakky Vedi l'allegato 68556 mi
I casi sono due: o lei conosce perfettamente la maglietta ed accetta lo scherzo o....
o le hai fatto leggere solo la parte grade.... e allora son cassi!!!

ma sei un volpino per cui l'avrai coinvolta nella scelta!!!!

• Haha
Reactions: bracchetto scout

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.434
1.840
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Però siamo stati un poco superficiali d non abbiamo analizzato i vari elementi della foto
1) maglia blu coordinata alla bici;
2) visto cosa c’è appeso al muro? È un papà amato dalle figlie e naturalmente la moglie lo appoggia nelle scelte!!!

• Love
Reactions: bracchetto scout