Dai nn fare il vergognoso...anche il restoTra le varie ducati
Ho avuto anche un 996
Tirato al grammo ero arrivato a 185kg con scarico 45-50 mm in carbonio
Che spettacolo quando spalle, anche e cervicale funzionavano a dovere
Così mi inviti a nozze...Il link non funziona... ?
Ma ricordo che c'era una discussione.
Aggiungo che le moto avendo la frizione a sinistra hanno per il freno a disposizione solo la leva destra, dovendo scegliere tra anteriore e posteriore è meglio che la leva agisca sull'anteriore perché con la mano si ha maggior sensibilità che con il piede.
Con la bici non c'era questa esigenza e storicamente si fece una scelta diversa.
Personalmente non ho alcun problema a passare da moto a bici anche se la bici ha il posizionamento storico (freno posteriore a destra)
Meno male… due mi bastano…Dai nn fare il vergognoso...anche il resto![]()
.Brakky
Togli pure il mi sa! Il tema è che bazzico sempre tra Montevecchia e San Genesio, mentre in Via della Spiga/Montenapo non mi sogno nemmeno di metterci piede e mi tocca quindi “mettermi in ghingeri” per i luoghi che frequento maggiormenteMi sa che stai a pedalare a Montevecchia non in via della Spiga.. per cui il porta borraccia puoi metterlo....
GLI pneumatici ...Così mi inviti a nozze...Con le "bici" storicamente sono nate delle emerite stronz oltre ai freni invertiti. Il forcellone chiamato carro (mooolto rurale); il cannotto di sterzo che qualcuno si ostina a chiamare tubo mentre chiama cannotto quello della sella; l'angolo sterzo misurato rispetto al piano orizzontale invece che alla verticale (come in tutti i mezzi di trasporto a partire dalle moto). E poi i pneumatici che molti chiamano ancora copertoni (perché una volta erano dei fazzoletti che "coprivano" le camere mentre oggi siamo ai tubeless multi tela)... Per carità nulla di male: ma nell'era delle ebike magari ci si potrebbe aggiornare
https://accademiadellacrusca.it/it/consulenza/il-pneumatico--lo-pneumatico/12GLI pneumatici ...
![]()
Va beh che tu sei della terra del Sommo Poeta, però in questo caso mi diventi quello che il nostro @bracchetto scout definisce frequentemente con il termine TEMPERACAZZIGLI pneumatici ...
![]()
NacqueVa beh che tu sei della terra del Sommo Poeta, però in questo caso mi diventi quello che il nostro @bracchetto scout definisce frequentemente con il termine TEMPERACAZZI
![]()
Ma tua moglie da' un'occhiata al forum?????Nn volevo aprire un altro tread intitolato...foto delle nostre facce di casso![]()
![]()
allora la metto qui,un immagine da pulitzer x il ciclista piu viscido dell alta italia...cosa nn si fâ quando si ë deboli
.Brakky Vedi l'allegato 68556 mi
I casi sono due: o lei conosce perfettamente la maglietta ed accetta lo scherzo o....Nn volevo aprire un altro tread intitolato...foto delle nostre facce di casso![]()
![]()
allora la metto qui,un immagine da pulitzer x il ciclista piu viscido dell alta italia...cosa nn si fâ quando si ë deboli
Varda che bel puteo...Nn volevo aprire un altro tread intitolato...foto delle nostre facce di casso![]()
![]()
Ok sul retro invece cosa c’e’ scritto ?Nn volevo aprire un altro tread intitolato...foto delle nostre facce di casso![]()
![]()
Nulla....c'è il paraschiena per le manganellate...Ok sul retro invece cosa c’e’ scritto ?![]()
![]()