Ti dirò di più...... l ho presa dalle sue parti@bracchetto scout bello sto bluette...
Se io alzo così la bici mi ricoveranocresta Bontadini, quota 3345 mt con vista Cervino e Plateau Rosa (AO) - upgrade al rider e battesimo nuova TL Vedi l'allegato 53796 Vedi l'allegato 53797
Arrivata fresca fresca e subito messa sotto torchio!
Cannondale Moterra '23
Vedi l'allegato 53992 Vedi l'allegato 53993
BellissimoTornante della Boaria, via del Sale Vedi l'allegato 53996
Bellissimo!!! Ma da guardare sul cellulareVedi l'allegato 54015 Vedi l'allegato 54016 Vedi l'allegato 54017 Vedi l'allegato 54018 Passo del gatto. Percorso di Garfagnana epic.
MMMM sto porta borraccia laterale minimal cosa è? Funziona o si perde la bottiglia alla seconda buca?Arrivata fresca fresca e subito messa sotto torchio!
Cannondale Moterra '23
Vedi l'allegato 53992 Vedi l'allegato 53993
In effetti l’ adrenalina era a mille. Ripagata poi dal percorso molto tecnico ma immerso nel bosco di faggi.Bellissimo!!! Ma da guardare sul cellulare![]()
In effetti l’ adrenalina era a mille. Ripagata poi dal percorso molto tecnico ma immerso nel bosco di faggi.
si perde alla seconda buca.MMMM sto porta borraccia laterale minimal cosa è? Funziona o si perde la bottiglia alla seconda buca?
Si, certo!.... farai anche una recensione dettagliata ?...
MMMM sto porta borraccia laterale minimal cosa è? Funziona o si perde la bottiglia alla seconda buca?